Sono distante dal forum da un po', è un periodo un po' così ed il poco tempo libero che ho lo sto dedicando al Super Hornet perché lo voglio finire al più presto!
Si è vero.. in più i lavaggi e i vari effetti hanno evidenziato le spaccature della decal su entrambi i lati. Ho provato a recuperare con del rosso, ma ancora si vedono.Starfighter84 ha scritto:purtroppo i fregi rossi sulla gobba non hanno copiato bene le pannellature... più di tanto non potevi farci, la qualità delle decal era più che bassa.
Ciao Guido, grazie per il suggerimento! Non ci avevo pensato!SPILLONEFOREVER ha scritto:per la decal rossa potresti provare a ripassare le pannellature con una matita morbida, giusto per accennarle.

Ciao Francesco! si quelle sono cavie, non mi ricordo cosa siano, provengono dal kit dell'A-10 Revell (il mio primo modello!). Poi non ho postato i progressi ma sia le GBU-38 che la GBU-12 sono pronte e l'ho realizzate con la tecnica di Valerio del Surfacer picchiettato col pennello, proprio come la cavia in grigiosidewinder89 ha scritto:Ma quelle due bombe che hai realizzato sono delle cavie, vero? Non riesco a capire che ordigni sono. L'effetto ottenuto con il Mr. Surfacer è molto convincente, andrei con quello

Piccoli aggiornamenti: portelli e superfici mobili!