Starfighter84 ha scritto:Si ma la Jeep non farla in versione "Follow Me" però!
I figurini non li metterei.... a me sanno sempre molto di "finto"!

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Si ma la Jeep non farla in versione "Follow Me" però!
I figurini non li metterei.... a me sanno sempre molto di "finto"!
NO è brutto!!!!Jacopo ha scritto:Ragazzi piccoli passetti, ho iniziato a colorare la basetta dando il colore di base alla pista spero che vi paiccai, Siate sinceri
per stasse vado un po avanti a "giocare" con i colori
Grazie mille provvedo a finire il tutto!!willy74 ha scritto:A me sembra buono,col '61 sopra doverbbe fare un bell'effetto!
Grazie eugè! e tranquillo la sabbia è quella bella fine! e ho aggiunto quella un po più spessa per dare contrasto!. Tengp a mente l'idea per quell più spessastarmaster ha scritto:NO è brutto!!!!
simi piace
l'idea della pista a maglie...la volevo fare anche io ma non l'ho trovata... buona l'idea della sabbia.. per avere una grana più fine ti consiglio di passarla nel frullatore... io almeno ho fatto così per quella mia (DIORAMA VIETNAM)
Aurè la fotocamera ha sgiallito tutto e me ne sono accorto rivedendo le fotoFreestyleAurelio ha scritto:Jacopo per me è troppo rossiccio e scuro.
Sarebbe meglio una base di Buff XF-57 per rendere l'idea della sabbia....
Il colore della pista è scuro...troppo scuro a mio avviso
Sono sempre andato a pennello sulla pista! ma per il retarder, invece non è necessario l'aerografo? per il grigio vedo di schiarire un pocoFreestyleAurelio ha scritto:Sulla basetta puoi andare a pennello, schiarirei quel grigio della pista perchè mi sembra scuro comunque.
Per la sabbia ti ho già consigliato il colore giusto, magari trovane uno simile se non vuoi usare il Tamiya addizionato con retarder
mmm vedo di fare un salto a Parma dal negozio di belle arti!!Uanca ha scritto:Jacopo, in mancanza dell'aerografo puoi utilizzare dei gessetti per artisti, li strofini su carta abrasiva e poi li stendi con un pennellozzo. Grigio chiaro, beige, bianco, marroncino, si riesce anche a fonderli insieme ottenendo effetti gradevoli, il loro aspetto finale finale leggermente "polveroso" diventa un pregio quando utilizzati sulle ambientazioni, ciao