Jacopo ha scritto:...... la mia paura era che dopo si poteva staccare e andare a spasso per la fusoliera!!..........
Dipende da come lo incolli.....

Comunque conoscendo il modello avrei fatto la solita domanda....

Ciao!
Moderatore: Madd 22
Jacopo ha scritto:...... la mia paura era che dopo si poteva staccare e andare a spasso per la fusoliera!!..........
Sul Tomcat ho utilizzato il White Tam...e mi sono trovato bene, tanto bene che la sperimentazione sullo stucco la considero "conclusa" (almeno per ora.....ilGamma ha scritto:....pe rlo stucco credo che anche io passerò al tamkiya, ho usato il molak ma è troppo granuloso
Ciao fabrizio....la cosa mi fa piacereBernaAM ha scritto:....... mi interessa il tuo Prowler ti seguirò con interesse......
Ciao valerio...!! Considera che dovevo inserire anche la vasca del cockpit "fatta in casa"Starfighter84 ha scritto:... io avrei incollato tutto prima Andrè, non mi fido molto!
Bonovox ha scritto:lavoretto di precisione e attenzione assoluta!
Kit ha scritto:...gli incastri tra i vari pezzi sono (considerando il prezzo della scatola.....) scandalosi...
Direi che si tratta di un eufemismo.Kit ha scritto:......a conferma di quanto scritto sopra, le prove a secco sulle ali, evidenziano una precisione non molto accurata.....
riquoto al 1.000%.Kit ha scritto:... sinceramente speravo che un kit piuttosto recente potesse offrire di più........
Putroppo sono le stesse cose se ho riscontrato sul mio A-6 e ti fanno passare la voglia sopratutto zona motori, pancia e sopratutto prese d'ariaKit ha scritto:Inizio ad essere un po deluso dalla qualità del kit....gli incastri tra i vari pezzi sono (considerando il prezzo della scatola.....) scandalosi. D'altra parte quando l'ho acquistato ero già pronto a non aspettarmi la precisione di alcuni kit nipponici e il Prowler non è presente nel listino di marche che presentano un rapporto prezzo/qualità più equilibrato.
Dulcis in fundo, citando un detto popolare delle mie parti..... "il convento passa questo" , che stà a significare : dovrò accontentarmi. Per cui rimbocchiamoci le maniche (fortuna che ho già la maglietta estiva....) e diamoci da fare......
......a conferma di quanto scritto sopra, le prove a secco sulle ali, evidenziano una precisione non molto accurata.....
Dillo a me e l'in.....a che ho preso con l'A-6Kit ha scritto:Lo stucco farà il resto, ma sinceramente speravo che un kit piuttosto recente potesse offrire di più......
Ciao alla prossima ..!!!