La fretta e la voglia di finire il modello sono cose che non stanno per niente bene assieme.
Vabbe ora decidi come recuperare il vetrino, per portare finalmente a una conclusione questo progetto immenso

Moderatore: Madd 22
Grazie Emilio, ma credo che il canopy del biposto non sia compatibile con il mono.AeroFlanker ha scritto: ↑15 luglio 2024, 14:55 Ciao Marco,
Se ti può servire ti dono questo kit che ho in stash e che non farò mai di sicuro.
https://www.scalemates.com/kits/italeri ... ib--197526
Fammi sapere se può esserti utile per recuperare le parti danneggiate.
Hai ragione Mario, il fatto è che molte volte mi faccio prendere dall'entusiasmo e...dalla scatola.siderum_tenus ha scritto: ↑1 agosto 2024, 19:43 Ciao Marco,
Mi spiace per l'inconveniente dell'ultimo minuto, m anch'io ti suggerirei -una volta smaltito il furore- di recuperare o intervenire sui punti che richiedano interventi minimi, lasciando stare il resto: è ora che ti liberi di questi kittacci, e ti dedichi a qualcosa di defatigante.![]()
Quoto Andrea... Il Toffanin ha crepato lo strato di vernice su cui ha aggrappato, usare il diluente peggiorerebbe solo le cose.Aquila1411 ha scritto: ↑15 luglio 2024, 12:45 Ciao. Mi dispiace per quanto accaduto, ma non toccare nulla! Faresti ancora peggio. L'unica via percorribile sarebbe carteggiare con carta vetrata fine fino a livellare le crepe e poi ritoccare con la vernice, ma se ci dici che si nota pochissimo lascia perdere, il rischio non ne vale il risultato.