Ahahah!!pitchup ha scritto:...io avevo pensato all'uomo ragno ma poi non l'ho scritto per evitare improperi e scomuniche da parte tua

Moderatore: Madd 22
Ahahah!!pitchup ha scritto:...io avevo pensato all'uomo ragno ma poi non l'ho scritto per evitare improperi e scomuniche da parte tua
PanteraNera ha scritto:... Ho già iniziato la stesura delle decals Ha-Hen....sono ottime, sottili ma non troppo e reagiscono bene con il Micro Sol...
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:....unica cosa come vi dicevo queste decals HaHen sono leggermente spesse....
Diciamo una via di mezzo....all'inizio quando le stendi sembrano sottili ma poi quando le hai stese e ti rendi conto che dai passate di lucido a manetta...ti rendi conto che proprio sottili non sono...per renderti l'idea, sono leggermente più spesse di quelle Cartograph...ma mai così spesse come quelle deI kits Hasegawa.microciccio ha scritto:PanteraNera ha scritto:... Ho già iniziato la stesura delle decals Ha-Hen....sono ottime, sottili ma non troppo e reagiscono bene con il Micro Sol...Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:....unica cosa come vi dicevo queste decals HaHen sono leggermente spesse....
scusa ma mi son perso. Le decalcomanie HaHen sono sottili o spesse?
microciccio
Quoto! Io sarei già impazzito dalla rabbia!noris64 ha scritto:Ti ammiro molto Massimo, nonostante tutte le disavventure non ti sei mai perso d'animo!
Bravo!!