Aspetto fiducioso!
Moderatore: Madd 22
.... ma si facciamoceli crescere!!! d'altronde è di plastica verniciata (sudata e insanguinata magariKit ha scritto:Tranquillo Max......... me la stò ridendo sotto i baffi......
.
Ciao Francesco....mancava veramente poco a finire il modello, quando.... girando per la rete ho trovato una rarissima foto dello stesso esemplare, scattata con un'angolazione diversa che fa intravedere una buona metà del disegno sull'ala sinistraBonovox ha scritto:...ASPETTO con ansia le foto definitive.
Dopo lo Spit...forse mi dedicherò ad un nuovo dioramino....mi piacerebbe riprodurre la scenetta del presunto "incidente di Roswell". In alternativa avrei: A-7 greco, Fantom greco, Me 262 crucco o P-38 ammericano.Bonovox ha scritto:... Un'anteprima per il modello facile facile?
Ciao Paolo...!!! Tutto dipende dall'interesse del forum. Credo molti avessero difficoltà a procurarsi gli occhialini anaglifici (che sono un metodo preistorico, ma al momento attuale, l'unico che permette sul forum una visione "diffusa") e.... a parte la curiosità iniziale, non avevo avuto la sensazione che l'argomento interessasse più di tanto. Se interessa sono pronto a continuare l'esperienza.microciccio ha scritto: Una domanda di altro genere Andrea. Nei lavori precedenti ti sei avventurato anche nell'esperienza fotografica in 3D. In questo vedo che hai soprasseduto. Consideri l'esperienza conclusa oppure hai intenzione di riprenderla?
Grazie Rob....credo di essere stato abbastanza in ......."ritiro spirituale"rob_zone ha scritto:
Ok ok!
Aspettiamo le foto!!
Grazie Massimo...!Massimo ha scritto:
Aspetto fiducioso!
....pitchup ha scritto: Io aspetto le foto per massacrarti allora.
Ciao Aurelio...!!! Le foto "sparite" credo sia colpa mia....abituato a Imageshack, dove non importava aprire un album, le ho caricate su Flickr...al solito modo, ma evidentemente con questo procedimento poi "vanno perse"...le prossime starò più attento. Quando avrò tempo cercherò di ripristinarle.FreestyleAurelio ha scritto:.... fai in modo da far ritornare le foto sparite
Ciao Ruggero....!! Grazie.....la discussione in realtà è stata interessante e istruttiva, ma mi stava togliendo "concentrazione".ROGER ha scritto:.... per cui ben venga il tuo volerlo fare come tu lo vedi o immagini![]()