Jacopo ha scritto: il prossimo F-4B lo sai vero che avrà pit in resina e calota aperta no?
MIRACOLO!!!!!! SANTO SUBITO!!!

Moderatore: Madd 22
Jacopo ha scritto: il prossimo F-4B lo sai vero che avrà pit in resina e calota aperta no?
Starfighter84 ha scritto:Jacopo ha scritto: il prossimo F-4B lo sai vero che avrà pit in resina e calota aperta no?
Starfighter84 ha scritto:Jacopo ha scritto: il prossimo F-4B lo sai vero che avrà pit in resina e calota aperta no?
Mi sento un cretino a non averci pensato prima... geniale!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Bene per le cinghie prova a fare così come nel disegno otterrai un risultato fantastico!
Se hai dubbi chiedi pure!
saluti
Jacopo ha scritto: ...il prossimo F-4B lo sai vero che avrà pit in resina e calota aperta no?
Ciao Jac,Jacopo ha scritto:...Enrywar67 ha scritto:... maniglie d'espulsione....... avete pienamente ragione ora provo a farle ma se non mi soddisfano lascio quelle, ma vedo di impegnaarmi davvero tanto promesso, se avete una bella foto dall'alto postate pure che mi rendo ben conto di come le devo fare...Starfighter84 ha scritto:... maniglie d'espulsione ...
In realtà il progetto prevede l'uso dell'accademy, dal J Hase si prendono gli Intake corretti ( o in resina vedremo quale si adattano meglio) e i timoni di profondità anch'essi corretti, ho già comprato l'Hase J e un 150 euri di resine varie.....purtroppo non ho trovato le decals dei Jolly Rogers, ma non ho fretta, al massimo il CAG dei Sundowners è bellissimo........Jacopo ha scritto:Verissimo Andrè ma perdonami una cosa... che intendi di usare l'hase come upgrade? vuoi prenderlo e riempirlo di resina come un uovo? o ti dai al Accademy?^^barlo ha scritto:In effetti il Kit è comunque valido nelle forme, con le dovute modifiche fiene fuori un buon modello.......il kit Hase da usare come upgrade e tanta resina......sto approvigionando.
non male il foglio decals per il VF84....
Concordo con Marco.Citation501 ha scritto:Jack..hai provato a fare un montaggio a secco del canopy??
Dalle foto sembra che una volta montato vada a toccare il seggiolino posteriore...