Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!

sonoi davvero contento che sto frullo sia di vostro gradimento!!!
@ Aurelio, non credo, mi sono limitato solo a renderlo "polveroso", per il resto non voglio azzardare
ecco gli aggiormamenti di stasera!ormai è finito!!!
mancano solo due cosette:
la prima, gli hellfire.Non ho decals in casa per poterli finire ma ho ordinato da Joseph (FireballMoldeworks) il foglio "Modern US Helicopter Missile Markings", uguale a quello che ho a casa, ma in 1/48
quindi, tempo una quindicina di giorni e dovrei riceverlo.
la seconda.Solo dopo aver applicato i numeri, mi sono accorto che l'esemplare 758 è equipaggiato perennemente con i sensori ottici MWS, mentre nella conversione c'erano solo le piastre di chiusura e i supporti...
ecco la differenza
IMMAGINI INSERITO SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte primeportal.net
Per ovviare il problema ho preso dei profili quadrati di plasticard, quindi andrò di autocrostruzione
ma veniamo ai lavori di oggi
Nella conversione Isracast l'ALQ-144 è fotoinciso e già di un bel colore dorato.
Le ALQ dei Saraf differiscono un po dalle classiche usate dalle forse US.Non sono molto "iridescenti", ma da quasiasi angolazione mantengolo sempre il colore dorato.
Quindi ho deciso di lasciarla com'è, passando una velatura leggerissima di clear red, giusto per dargli un po di lucentezza e qualche riflesso
la cosa che mi ha fatto dannare oggi è stata parte del TADS.Replicare i colori cangianti delle due lenti non è stata cosa semplice.
alla fine ho optato per il classico metodo dei cd ed è qui che ho avuto difficoltà...tagliare pezzettini in forma tonda non è stata una passeggiata ma alla fine ho avuto un buon risultato.
Putroppo non riesco a fare foto decenti, per via del trasparente un po rovinato, ma vi assicuro che dal vivohanno un colore simile al reale.
la lente superiore fa riflessi violacei(preso da un dvd rw), mentre su quella inferiore sono tendenti al verde ( cd).
Sulla seconda, per aumentare il rilesso, ho steso una goccia microscopica di clear green
qui ho aggiunto del filo di rame, ricreando così i due ricettacoli posti sulle estremità dei travetti
infine ho forato posteriormente gli hellfire e verniciati con del nato black
ed eccolo qua, quasi finito.
Scusatemi per la qualità delle foto fatte al volo!!!