This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Gallery
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: This is no ordinary Viper... 1/72 Hasegawa F-16 / Washin
Anche se in ritardo aurè non posso che quotare, questa è la cosa piu bella di un forum, non le realizzazioni, ma le paersone! e quelle sono inestimabili! grazie a tutti anche da parte mia 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ

Che figata di pozzetti! Se poi pensiamo che sono in 1/72!

SPETTACOLARI!!!
Bravissimo!
PS: Straquoto quanto hai detto....... W MT!!!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ahò ragazzo...vedi che io ho la lacrimuccia facile....mi commuovo spesso....sig sig...ecco lo sapevo,...mi sono commossoFreestyleAurelio ha scritto:....Ragazzi ne approfitto del mio Wip per lasciare due righe Off-Topic.......non vi voglio annoiare adesso, ve lo giuro.......ma solo scrivere due parole e dedicarle a tutti Voi.
Oggi giornata nera per vari motivi (a volte assurdi) e che non voleva saperne di prendere il verso giusto......e poi..... in tarda mattinata dal pc di un amico, nell'attesa di completare lo scaricamento di alcuni pdf, mi sono collego al forum..........non ci crederete Ragazzi ma, leggendovi, mi avete fatto ritrovare il buon umore di cui avevo bisogno e che non pensavo potesse tornare.
A volte basta veramente poco.....un abbraccio, una pacca sulla spalla, una canzone, un gelato, il cane che vi scodinzola........un battuta come quella di Guido o quelle tra lui e Massimo che vi strappano una risata, le parole incoraggianti come quelle di tutti Voi, di tutti i vostri Wip pieni di foto e consigli.......di un Forum come il nostro......che ti fà rilassare e trovare la pace facendoti sentire a casa e in famiglia anche a Km di distanza dai tuoi affetti...... e che ti scrollano da dosso tutti i malumori facendoti sentire la metà degli anni anagrafici e ti tiene la mente viva ed accesa per tutto il giorno.
Grazie di cuore a tutti Voi ed ai Fondatori di ModelingTime.
Siete una pietra miliare!

Grazie per quello che hai scritto Aurelio, siamo tutti in buona compagnia qui su MT!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Aurelio le tue parole sono i pensieri di tutti, pian piano siamo riusciti a far prevalere l'amicizia all'hobby.... "questo" è motivo d'orgoglio per tutti quanti.
Testimonianza sono le "magnate" e gli incontri in giro per le città.....penso che nessun FORUM possa vantare un'unione del genere ...senza mai essere un circolo chiuso ...
Fiero di fare parte di questo bel GRUPPO di AMICI.....
Adesso basta e......complimenti ancora per il tuo lavoro....e occhio a Massimo....e micidiale
Gigi
Testimonianza sono le "magnate" e gli incontri in giro per le città.....penso che nessun FORUM possa vantare un'unione del genere ...senza mai essere un circolo chiuso ...
Fiero di fare parte di questo bel GRUPPO di AMICI.....
Adesso basta e......complimenti ancora per il tuo lavoro....e occhio a Massimo....e micidiale

Gigi
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
che spettacolo sto forum! W MT
e che spettacolo che sta venendo fuori anche questo Viper!
un saluto ragazzi, mattia!

un saluto ragazzi, mattia!
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Questo è lo spirito giusto che deve legarci, grazie prima alla passione che ci accomuna!
Aurè, complimenti per i pozzetti (anche se in ritardo), ma ora su che parte stai lavorando, è da un pò che non ci sono news!!!
Aurè, complimenti per i pozzetti (anche se in ritardo), ma ora su che parte stai lavorando, è da un pò che non ci sono news!!!

Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Sono qui da poco meno da un mese ma sento una gran bella atmosfera, gioviale e cordiale, un abbraccio grande che copre l'Italia intera che fà modellismo...un vero piacere essere qui...
Roger
Roger
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Grande Aurelio!!!hai pienamente ragione, qui mi trovo benissimo e posso confermare quanto dici...e sei stato costretto a sorbirti la mia telefonato di un'ora 

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ragazzi grazie a tutti voi, oramai siete e sarete insostituibili.
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
FreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi grazie a tutti voi, oramai siete e sarete insostituibili.
Grazie anche a Te....per il solito motivo