Grazie a tutti per i commenti positivi! Sono molto graditi... vuol dire che ho fatto un buon lavoro fino a qui!
Ormai sono in finale... davvero... domani super mano di opaco su tutto il modello sul tettuccio e poi attacco le minutaglie che rimangono (antenna HF, AoA , Pitots, static discharger) Inserisco seggiola e cloche dentro il cockpit et voilà tutto finito! Quasi quasi ho impressione che manchi qualcosa!
Siccome siete golosi di foto, ne metto qualcuna. Purtroppo i led freddi, il buio in stanza, la mod macro, falsano sopatutto gli effetti sugli ugelli motori, e in alcuni punti la macro mette in evidenza macchie che non si vedono affatto.
Finalmente sulle sue gambette!
Gli ugelli sono solo appoggiati, infatti il destro e leggermente più basso di 1mm, non li ho incollati perchè non so se passare una spruzzata veloce all'interno degli ugelli...voi che dite? meglio più bruciacchiati dentro?
I carrelli e l'aerofreno mi hanno fatto bestemmiare in antico aramaico! Però a fine lavori il risultato è
A domani!
P.S.
@ Valerio l'altra volta che sono stato da Amati aveva finito il flat clear gunze... ora lo avrà di nuovo disponibile, però da casa mia sono 40 minuti di bici e 25 di aubus... per una boccetta evito...