Jolly blue ha scritto: ↑3 novembre 2019, 22:15 ...io non riesco a tirare le sprue cosi...boh non so dove sbaglio!

Che la pace sia con voi..."e con il tuo sprue"...!!!!

Moderatore: Madd 22
Jolly blue ha scritto: ↑3 novembre 2019, 22:15 ...io non riesco a tirare le sprue cosi...boh non so dove sbaglio!
Che la pace sia con voi..."e con il tuo sprue"...!!!!
Diciamo pure che mi si sono sommati tutti i possibili guai in cui potevo incorrere... per fortuna gli occhi non hanno il macro e da lontano tante magagne non si vedono, poi è molto scuro quindi rende meglio dal vivo (stranamente).FreestyleAurelio ha scritto: ↑5 novembre 2019, 11:09 Mammamia che disastro quelle crepe! Che peccato!
... un incastro da incubo, forse ho sbagliato io nel montaggio ma rimaneva fuori di quasi un mm. Alla fine ho tappato al meglio con milliput e vinavil cercando di evitare carteggiature (già il trasparente non era tale poi ci mancava pure che si rovinasse). Alla fine, malgrado varie sessioni, meglio non mi è venuto fuori, poi ho pensato che comunque c'è uno sportello in quella zona e quindi, un minimo di pannello,ci poteva stare.FreestyleAurelio ha scritto: ↑5 novembre 2019, 11:09 Dall'ultima foto che hai postato ho notato che in prossimità dei trasparenti sembra si noti il bordo della giunzione del trasparente con la fusoliera non ben stuccata e sulla fiancata sinistra la decals "United stares of army" abbastanza spessa. Sono conseguenze della reazione del matt con la cera Future?
Avevi steso il lavaggio anche intorno ai vetri? Hanno il bordo scuro e impreciso dalla foto.
...si il milliput prima poi dopo vinavil (e acqua) tirato con un pennellino. Riempie ma, ovviamente, non può essere carteggiato.
...gli occhi per fortuna non hanno questa funzione
...lo farei ma solo dopo un altro secondo tempo cosìFreestyleAurelio ha scritto: ↑6 novembre 2019, 9:33 Max se posso dirti la mia, svernicerei e riprenderei le stuccature con prodotti meno alternativi.
Poi ripartirei con la verniciatura, anche qui usando prodotti consolidati.