Saranno le foto probabilmente mi forse un'altra passata di lucido l darei, a meno che tu non voglia fare prima i lavaggi, sigillati con una mano di lucido e poi passare alla posa delle decalcomanie

Moderatore: Madd 22
e' il 104 che è bellissimo in tutte le scale...pitchup ha scritto:...O è il '104 che è bello in tutte le scale????
SPILLONEFOREVER ha scritto:... un'altra passata di lucido l darei, a meno che tu non voglia fare prima i lavaggi, sigillati con una mano di lucido e poi passare alla posa delle decalcomanie
Starfighter84 ha scritto:Per i lavaggi sei a posto, ma per le decal concordo con Guido: un altro pò di lucido ci starebbe bene.
Adesso mi dedico ai lavaggi, poi darò un'altra passata di lucido e poi decal...Argo2003 ha scritto:Su su....come dice Guido...n' altra passata di lucido e poi vai di numeroni e coccardone!
Ciao Valter... le misure reali non le ho, ma queste sono le misure del pezzo in scala 1:32... spero possano tornarti utiliValter ha scritto:... per favore se mi potresti fornire le misure dei due stabilizzatori di coda perché io ne stò facendo uno dell'Hasegawa in scala 1:48 ma mancano. Grazie
E' quello che sto tentando di fare...microciccio ha scritto:...Rischi di finirlo e consegnarlo prima di Verona...
Ehmmm... Bo! Non saprei proprio dirti Mattia... Ho sempre usato il Gunze e (mea culpa) non ho mai provato il Tamiya...mattia_eurofighter ha scritto:... il lucido Gunze come lo trovi rispetto a quello Tamiya?