saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
ho lasciato tutto com'era, il post lo faro in finale su tutti i coloriRickywh ha scritto:
schiarisci un po' la panza con un postshading chiaro diluitissimo, così se dopo fai un altro po' di post sopra si equilibra il tutto...
...oppure lascia così che le tonalità di grigio mi sembrano corrette
ciao
Ricky
grazie Andrea!!! oddio l'aereo cabrio!!!nannolo ha scritto:A parte che al posto tuo , con tutto quello che ti ha fatto passare il canopy, avrei fatto l'aereo "cabrio" aspetto con interesse la fase della mimetica che si preannuncia interessante e da seguire con attenzione ( insomma da provare a scopiazzare in seguito).
Mattì mancano ancora due colori!mattia_eurofighter ha scritto:oh! era ora di vedere un po di colore su sto provolone!in effetti il contrasto tra i due grigi è minimo ma anche nella foto del velivolo reale non è che si noti poi molto!
manca solamente di vederlo con il terzo colore....già me lo immagino!
comunque montaggio complicato a parte e qualche difettuccio qua e la questo è un signor kit...ha un dettaglio incredibile! quasi quasi...
dopo tutte le stuccature che ho dovuto affrontareMassimo ha scritto:Hai proprio ragione ad essere sdoddisfatto del montaggio,visto che da quel che si vede hai fatto davvero un ottimo lavoro!Anche la colorazione,davvero particolare,fin qui è perfetta!!!Asapetto con ansia le macchie!!!
grazie William!!!!willy74 ha scritto:Vedo che procede alla grande!!!Ciao!
ce l'ho anch0io il monogram, ma troppo roba da corregereFrank ha scritto:Bel lavoro, prenderò esempio per il mio Monogram .
ciao Fabrì!!! kinetic mi ha fatto una brutta impressione da quando ho aperto la scatola...tutte le stampate in un unico bustone e con pezzi, inevitabilmente, staccati e a zonzo per la scatola.Questo su entrambi in prowler che ho.Istruzioni cannate, bisogna andare ad intuito e guardare all'infinito walkaround vari...Su questo spezzo una lancia in favore di Italeri, che oltre ad offrire più esemplari, ha le istruzioni corrette (più o meno)BernaAM ha scritto:Il montaggio è veramente buono, non sò il tuo ma credo che lo avrai riscontrato che gli stampi Kin. sono belli ma quando lo si và a montare lasciano veramente a desiderare me ne sono reso conto adesso con il mio Hawkeye. Vai di colore adesso.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
grazie Rob! ora macchio!!!!rob_zone ha scritto:Va bene questa verniciaura!Certo che i due colori sono molto simili tra di loro!Su con le macchie adesso
saluti
RoB da Messina
fai venire il dubbio anche a me!ROGER ha scritto:Perché sono due colori?!
Un saluto dal Roger
OVVIO!Auro92 ha scritto:Passa al lato oscuro!! Passa alla ManoLibera!! BUAHAHAHAHA![]()