BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
Ammazza che iella Max... e mò che si fa?? confidiamo tutti nelle tue mani magiche! 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Cavoli che sfiga
!Hai mai provato a dare una scaldatina al trasparente ribelle col phon?Quello dello scaldare la plastica per ridarle la forma è uno dei trucchetti che adoperiamo in fabbrica per fare la stessa cosa,con particolari molto più grandi ovviamente.Ciao e non demordere!

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Modellisticamente parlando inizi bene il 2011...... iella pura!!
Non darla vinta.....
Luigi
Non darla vinta.....
Luigi
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Iella??? Bah...io direi che invece col senno di poi si poteva gestire meglio la cosa: anzichè uno spessore rimovibile nel vetrino sarebbe stato meglio creare una cornice guida interna incollata sulla zona cruscotto. Dopo inserire il blindovetro che grazie agli spessori fissi avrebbe mantenuto la posizione pià allargata. Nel modellismo la iella è quando ti esplodono le decals a contatto con l'acqua, ti lascia il compressore, ti si brucia il faretto della cucina (alle 20:30 di sabato sera e non ne hai uno di ricambio) mentre hai appena caricato l'aerografo ecc ecc....
saluti
Iella??? Bah...io direi che invece col senno di poi si poteva gestire meglio la cosa: anzichè uno spessore rimovibile nel vetrino sarebbe stato meglio creare una cornice guida interna incollata sulla zona cruscotto. Dopo inserire il blindovetro che grazie agli spessori fissi avrebbe mantenuto la posizione pià allargata. Nel modellismo la iella è quando ti esplodono le decals a contatto con l'acqua, ti lascia il compressore, ti si brucia il faretto della cucina (alle 20:30 di sabato sera e non ne hai uno di ricambio) mentre hai appena caricato l'aerografo ecc ecc....
saluti
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
L'esplosione delle decals a contatto con l'acqua mi è successa diverse volte soprattutto con le tamiya...maledette
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Davide
Comunque ora sto lavorando sul tettuccio solo che devo fare almeno una foto prima o poi.
saluti
...appunto QUESTA è sfiga! I miei sono normalissimi errori che si possono commettere, che ci volete fare? Destino!Mantels ha scritto:L'esplosione delle decals a contatto con l'acqua mi è successa diverse volte soprattutto con le tamiya...maledette
Comunque ora sto lavorando sul tettuccio solo che devo fare almeno una foto prima o poi.

saluti
E' un vero peccato Max non ci voleva visto che il modello era ormai finito e direi anche egreggiamente, vabbè non fà niente, adesso però lo vogliamo vedere imbasettato stò falco.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
Carissimi io attualmente sono ancora in giroferie sto weekend.... domani rientro definitivamente così darò un termine al falchetto (che nervi per il parabrezza!) ed inizierà l'avventura GB!
saluti
Carissimi io attualmente sono ancora in giroferie sto weekend.... domani rientro definitivamente così darò un termine al falchetto (che nervi per il parabrezza!) ed inizierà l'avventura GB!

saluti
- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
Premetto che continuo ad avere problemi di connessione internet a casa quindi trasmetto dall'ufficio. Breve aggiornamento con due fotine prewashing di cui in una vedete il guaio a DX sotto il parabrezza.
saluti e a presto
Premetto che continuo ad avere problemi di connessione internet a casa quindi trasmetto dall'ufficio. Breve aggiornamento con due fotine prewashing di cui in una vedete il guaio a DX sotto il parabrezza.
saluti e a presto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.