Davide ha scritto:...Potrei reincidere la pannellatura direttamente sulla decal e andare di lavaggio???!!!
Ciao Davide,
metodo usabile con attenzione come ha già precisato Valerio. Ne abbiamo parlato qui. Come alternativa il buon Max/pichup ptopone questo.
Off Topic
Valter ha scritto:Rispondo a Microciccio ...
Grazie Valter.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
dalla prima foto il pilone subalare sembra essere convergente verso la fusoliera invece che verticale. Pare anche che si sia staccata la parte del portello destro del carrello principale che rimane aperta.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il dry sui serbatoi ci sta bene proprio! però ho anche io la stessa impressione di Paolo sul pilone del serbatoio...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ero sicuro che me l avreste detto...come ho postato le foto ho staccato tutto;)ora sono in undercostruction anche loro...ammetto che avevo mollato un po' la presa.....
Complimenti moltooo bello, anche i segni di usura sui Pylons Tank e le Tips Tank rispecchiavano la realtà.
Come mai hai dipinto il travetto BL 75 di quel colore chiaro, io sinceramente gli ho sempri visti color verde.
Metterai anche la pantera simbolo dell'ex 155 sulla presa d'aria?
Valter ha scritto:Complimenti moltooo bello, anche i segni di usura sui Pylons Tank e le Tips Tank rispecchiavano la realtà.
Come mai hai dipinto il travetto BL 75 di quel colore chiaro, io sinceramente gli ho sempri visti color verde.
Metterai anche la pantera simbolo dell'ex 155 sulla presa d'aria?
Il modello che sto rappresentando è quello nelle foto di seguito...Comunque hai ragione,grazie di avermelo fatto notare,tanto devo riverniciare i serbatoi e con l'occasione anche il pilone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
guarda che come l'hai attaccato il travetto.... è nella posizione corretta... l'unica cosa ...e che l'ala mi sebra troppo diritta..(non so se è l'angolazione della foto a fare questo effetto)..andrebbe leggermente abbassata di più
dettaglio delle TANICHE....
i travetti ..che per la versione G sono gli unici punti di attacco sub-alari denominati BL-104 sono ambodestri...
Ciao a tutti
scusate l'OT ma mi sorge una domanda: il cerchione del ruotino anteriore dei '104 è variato nel tempo o a seconda dell'utilizzatore??? Questo perchè a me il cerchione Hasegawa sui '104 nostrani non mi ha mai convinto più di tanto vedendo le foto.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!