Moderatore: Madd 22
Grazie Mattè! il colore è ben steso grazie anche all' aiuto del Retarder della Tamiya, lo usi una volta e non puoi più farne a meno! ti aiuta molto nella stesura del colore e rende anche gli opachi come i Tamiya, che il più delle volte tendono quasi al "gessoso" molto più setosi!matteo44 ha scritto:Mattia.... sto modello è magnifico!!!
Hai una mano nella stesura del colore che è spettacolare!
X fortuna che poi lo stai portando a termine visto che anche quello che farò io sarà così... in poche parole, il tuo wip è già nei preferiti!!
mattia_eurofighter ha scritto:grazie ragazzi!![]()
Ciao Valè...quelle che si vedono sulle ventral fins sono più che altro delle piccole protuberanze dovute agli spessori di plasticard che ho inserito al posto dei perni originali del kit...diciamo che con questa scelta però le parti in questione sono diventate di una fragilità imbarazzante...appena le tocchi si staccano, dopo la settima volta che le incollavo ho deciso di lasciarle così, anche se non perfettamente lisciate dai rimasugli di attack...tanto li non si vede niente...Starfighter84 ha scritto:Porca vacca che bella verniciatura!![]()
Però perchè mi deve far "incacchiare" sempre?!?!?!? il montaggio Mattì, il montaggio!!!! le ventral fin hanno ancora delle fessurette.....
Vabbè... te perdono giusto perchè sei della Lazie..... hai già tanti problemi....![]()
![]()
...ma il nero nel modellismo non esisteJacopo ha scritto:Per me invece è meglio Nero se è nero nel reale, indi va nero!!!
A si??? dillo agli F-16A, F-117, F-14,F-4,F-111,Bf-109,PBY,J-10,Tutti i British,Ammerecani,Tedesconi da caccia notturna, i bomber British,Cr-42,P-40 ecc.. tutti colorabili in nero o almeno in partepitchup ha scritto:.ma il nero nel modellismo non esiste