cambiano le foto e cambia anche il modello. Oppure è lo stesso?

pitchup ha scritto:... senza mattonelle da sfondo...

Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:... senza mattonelle da sfondo...
... sicuramente mi è proprio sfuggita quella zona quando ci sono passato con la pezzetta da quelle parti. Le foto aiutano molto a capire dove c'è più deposito di colore o filtro rispetto alla luce reale.Starfighter84 ha scritto:In alcuni punti, sopratutto intorno allo scarico, c'è molto filtro. Non si è lucidata bene la superficie in quei punti?
... tieni conto che però devo ancora desaturare le decals e passare l'opaco. Dalle foto in mio possesso ho notato che non sempre i falchetti erano immacolati e, specie sul lato destro sono presenti scie di trafilature di olio che ho riprodotto con ...colore ad olio appunto.SPILLONEFOREVER ha scritto:Interverrei ancora un po' sui lavaggi nelle pannellature....per attenuarne il senso di profondità.
.... un giorno ...sul mio C64 ....è apparsa la scritta: " sei pronto per la verità?????" .... pillola blu e continui con due passate di Humbrol ...pillola rossa.....e luce fùfabio1967 ha scritto:A proposito, ma per diventare Eletti, quale pillolina bisogna ingoiare, blu o rossa??