Ma quanti centimetri è?

Moderatore: Madd 22
Grazie EnryEnrywar67 ha scritto:......bello Rugge'......
Grazie Francesco! Fusoliera lunga 13cm. apertura alare 17,5cmBonovox ha scritto:S T U P E N D O![]()
Ma quanti centimetri è?
Grazie Fabio....ma l'altro quale?fabio1967 ha scritto:Bellissimo sia questo che l'altro![]()
Saluti
Fabio
Grazie Maxpitchup ha scritto:Ciao
Grande Ruggi![]()
saluti
Ti confesso che pure io ho iniziato a farli su gentile richiesta della mia signoraGabri 62 ha scritto:L'ho visto propio oggi (open box ) nel negozio in cui bazzico da sempre
e devo dire che vedendo le stampate una certa voglia costruttiva la scuscitano queste macchine volanti.
Vuoi vedere che è la volta buona che ne costruisco uno pure io ( cosi accontento pure la mia dolce metà che adora "parole sue" questi aerei vintage )
Grazie Cosimo!Maver76 ha scritto:Alla faccia dei colori sgargianti!
Proprio bello fin'ora
Non ti sei chiesto perché è già il secondo Fokker D.VII che faccio? Perché non ha tiranti ehehehFighter ha scritto:Ciao Roger!
Che belli i biplani, sarà forse per i capolavori che sforna Wingnut, ma vedo che questi esemplari stanno guadagnando un posto nel cuore di molti modellisti!
io sono un po' spaventato dai tutti i tiranti ma prima o poi ne farò uno!
Il tuo è bellissimo, con quei colori poi!
Stupendo il motore!
Ruggé, lo Special Hobby che stai montando in contemporanea (sono pigro, ho riunito i commenti in un unico post)ROGER ha scritto:Grazie Fabio....ma l'altro quale?fabio1967 ha scritto:Bellissimo sia questo che l'altro![]()
Saluti
Fabio