Complimenti!
Io personalmente avrei desaturato un pò di più il pit... magari con una valatina di colore ad olio... mi sembra che i pulsanti sparino troppo...

Moderatore: Madd 22
Si ci avevo pensato anch'io,ma guardano le foto reali mi sono regolato,comunque il pit è stato rifinito,come scritto prima con brown,oil e white oxide lire color e grigio di payene,ma nelle foto non si nota per niente...matteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Damiano!
Complimenti!
Io personalmente avrei desaturato un pò di più il pit... magari con una valatina di colore ad olio... mi sembra che i pulsanti sparino troppo...
volevo usare un filtro, io ne uno in particolare che uso sempre, ma è proprio in RLM 75, proprio il colore del pit...Starfighter84 ha scritto:Hai capito come inserire le foto... e questo mi fa molto piacere!
Consiglio su come completare il cockpit: sulle palpebre e sui dettagli dei pannelli esegui un dry brush con un grigio ad olio... vedrai che l'effetto ti piacerà!
no, non c'è lo, ho avuto questi giorni liberi e ho cercato di sfruttarli...comanche ha scritto:Molto bene, vedo che hai un buon ritmo!
chi niente e chi troppo!!! beh dai, accorciarle è un attimo... rifarle da 0 è un incubo, fidati, so cosa dicobioaranciameccanica ha scritto:le prese d'aria sono sbagliate in lunghezza, credete che ci possa entrare un motore lì??
Si,ci vuole un attimo,ma le prese d'aria del f-15 hanno una circonferenza variabile è sono totalmente tonde solo alla fine, tagliare una parte implicherebbe la ricostruzione totale della sezione...volevo comprarmi le cutting edge ma sono arrivato tardi...Icari Progene ha scritto:chi niente e chi troppo!!! beh dai, accorciarle è un attimo... rifarle da 0 è un incubo, fidati, so cosa dicobioaranciameccanica ha scritto:le prese d'aria sono sbagliate in lunghezza, credete che ci possa entrare un motore lì??![]()
Si è a terra, ma è in taxi ed ha i motori accesi...i flap abbassati servono in questo caso al decollo..ilGamma ha scritto:ciao Damiano! un ottimo lavoro, avanti così con l'aquilotto!![]()
se vuoi puoi anche abbassare gli alettoni (meno dei flap però) a terrà spesso si vedono così, a causa della pressione idraulica che diminuisce
non avevo letto che fosse in fase di rullaggio! sorry!bioaranciameccanica ha scritto:
Si è a terra, ma è in taxi ed ha i motori accesi...i flap abbassati servono in questo caso al decollo..
Un saluto,Damiano.