F-104S Hasegawa 1/72 FINITO
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F-104S Hasegawa 1/72
Ciao
bene ...ottimo lavoro.
Per i MM del 5-42 purtroppo sono senza riferimenti ora (comunque prova a vedere se riesci a visualizzare il catalogo della Tauro perchè in un foglio decals 1/32 è previsto proprio il 5-42).
saluti
bene ...ottimo lavoro.
Per i MM del 5-42 purtroppo sono senza riferimenti ora (comunque prova a vedere se riesci a visualizzare il catalogo della Tauro perchè in un foglio decals 1/32 è previsto proprio il 5-42).
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Domanda da un milione di Dollari... anche perché il numero di carrozzella potrebbe essere stato assegnato a più matricole. Prova a fare un giro nel forum di Italian Spotter Stolitt.... hanno un bell'archivio di immagini con matricole annesse....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Io ho fatto una veloce ricerca sia nell'archivio cartaceo che su internet e purtroppo ho trovato più di una matricola, perciò non saprei proprio dirti, anche perchè non so se c'è sempre da fidarsi, comunque ti linko QUESTO da quanto riferito dall'autore della foto, sarebbe il MM 6814, e coincide con la matricola del mio archivio in data 1985, proprio quando la fotografia è stata scattata. 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo lavoro di dettaglio. Mi raccomando il poggiatesta del seggiolino. 

- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Anche se lentamente si va avanti tre foto fatte al volo

ho già dato il lucido ora parto con le decals

ho già dato il lucido ora parto con le decals

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
i colori secondo me sono a posto, l'andamento della mimetica non so....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Occhio al pannello dielettrico sul dorso... hai preso un pannello in più del previsto! 

- lillino
- Supreme User
Ciao Valerio scusa ma non capisco dov'è l'erroreStarfighter84 ha scritto:Occhio al pannello dielettrico sul dorso... hai preso un pannello in più del previsto!

Come va tutto bene ?

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Nella fretta non ho scritto in modo proprio chiaro Paolo.... sorry! il pannello dielettrico sulla gobba è troppo largo... per farlo tornare alle giuste dimensioni dovresti riverniciare parzialmente fino all'incisione immediatamente prima rispetto a quella che hai preso da riferimento adesso.lillino ha scritto:Ciao Valerio scusa ma non capisco dov'è l'erroreStarfighter84 ha scritto:Occhio al pannello dielettrico sul dorso... hai preso un pannello in più del previsto!![]()
![]()
Come va tutto bene ?
![]()
Spero di essermi spiegato... mica facile!

- lillino
- Supreme User
Capito tutto che errore da p...aStarfighter84 ha scritto:Nella fretta non ho scritto in modo proprio chiaro Paolo.... sorry! il pannello dielettrico sulla gobba è troppo largo... per farlo tornare alle giuste dimensioni dovresti riverniciare parzialmente fino all'incisione immediatamente prima rispetto a quella che hai preso da riferimento adesso.lillino ha scritto:Ciao Valerio scusa ma non capisco dov'è l'erroreStarfighter84 ha scritto:Occhio al pannello dielettrico sul dorso... hai preso un pannello in più del previsto!![]()
![]()
Come va tutto bene ?
![]()
Spero di essermi spiegato... mica facile!

grazie Valerio