Io è' il primo104 che faccio col Vs aiuto e più' mi correggono più' miglioro......
Infatti adesso comincerò' e attenderò' i vs giudizi e consigli...
A presto
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Ciao Luca...!!!! Io ti consiglio di "scatenare" la tua personalità modellistica, magari poi i consigli saremmo noi a chiederli a te....ta152h ha scritto: Infatti adesso comincerò' e attenderò' i vs giudizi e consigli...
SCRATCHATURA FOREVER!!!! scratcha...scratchaaaa!!!!Starfighter84 ha scritto:....
prima di tutto c'è da dire che il cockpit Aires è per un G... negli S cambiava la disposizione degli strumenti sul pannello. Puoi anche fregartene a dir la verità.. la differenza si nota, ma solo se ci fai caso.
Il seggiolino, invece, andrebbe modificato perchè il poggiatesta è quello rettangolare tipico delle versioni tedesche. I nostri avevano un poggiatesta di forma trapezoidale.
...scatterà nel caso tu non lo cominci credo!!!!ROGER ha scritto:ma col cavolo che lo pubblicherò su MT, verrei redarguito, per non dire cazziato
Che è un'ottima idea... procedi pure!ta152h ha scritto:Ciao Valerio ,aspettavo i tuoi consigli,infatti x il poggiatesta del seggiolino pensavo di usare quello del
Kit ,che ne dici?