BF 109 G14As late in ANR (seconda parte)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
barlo

Re: BF 109 G-14/As (1)

Messaggio da barlo »

Grandissimo lavoro di autocostruzione...... :-oook :-oook :-oook

ciaociao
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Semplicemente spettacolare! :-000

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Lavoro incredibile e spettacolare Filippo!
Veramente bello! :-oook
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
colori preferiti: Tamiya Mig AK
Nome: Filippo

Messaggio da filippo »

Ciao a tutti e grazie ancora pe i complimenti che mi stimolano a finire il lavoro.
Valerio: non penso di usare decals ma gli stencils della Montex, anzitutto perchè ho un pessimo rapporto con le decals, il Future e altre diavolerie; poi perchè l'idea è quella di realizzare un G14 rimasto abbandonato al sole e alle intemperie. Non credo, quindi, che le decals riescano a sopportare, ancorchè protette dal Future, un weathering incisivo ed invasivo (però, magari, mi sbaglio).
Aurelio: gli olii sono quelli della 512 Abteilung (veramente ottimi) allungati con il loro specifico diluente che, oltrettutto è inodore. La rivettatura è stata realizzata utilizzando il punzone della MDC (due palle :-OOO !)
Ciao e a presto
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

filippo ha scritto: anzitutto perchè ho un pessimo rapporto con le decals
Ti capisco Filippo... essendo te un "carrista" non sei abiutuato a lavorare con le decal. Se hai le mascherine Montex vai alla grande... sono ottimi prodotti!
Sul tuo '109 sei a posto... ma sul prossimo dovrai fare i conti con le decalcomanie! a meno che tu non decisa di riprodurre un'altra magnifica scenetta con "relitto" al centro... :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Osta miseria!!! Vedo che al mio ritorno dalle ferie MT si è arricchita di un nuovo validissimo modellista e questo mi fà enorme piacere...
Ancor più piacere mi dà il veder con quale facilità ti viene, o almeno sembra, l'autocostruzione di pezzi e particolari :shock:
Seguirò con estremo piacere e interesse il tuo wip anche perchè stò giusto portando a termine un G-4 in 48 della Regia ;)
Un sincero benvenuto e un saluto dal Roger
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

se il buongiorno si vede dal mattino.... :shock:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Grazie Filippo delle Info ;)
Linkeresti un sito dove poterli acquistare questi prodotti della 512 ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Filippo
l'idea di rappresentare i velivoli nella loro "morte" (perdonate il termine) operativa mi ha sempre affascinato... abbandonati in capannoni...nella giungla....o anche semplicemente esposti alle intemperie, da la possibilità di usare tecniche che una volta erano confinate ai soli carristi.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

:o :-SBAV Che dire, bel lavoro di scratch fino ad ora!
Rispondi

Torna a “Under Construction”