Bel lavoro di scratch nell'abitacolo. Farà la sua bella figura attraverso i trasparenti.
A proposito il pezzo che riproduce il canopy come fitta?
Moderatore: Madd 22
Per le mie abitudini e' un soggetto molto piccolo : apertura alare 160 mm. e corda alare centrale 65 mm. in scala 1/72 . - lo mettero' in vetrina accanto all'XB-70 ..............!!comanche ha scritto:Bene, vai così!Ma quanto è grande il modello?
Il libro da te citato e' proprio quello che mi ha permesso di .........conoscere questo strano aereo - al tempo cercavo ducumentazione sulle ali volanti XB-35 / XB-49 che sono tuttora nel mio "magazzino" - se l'esperimento con il nuovo metodo di verniciatura metallica sul Bounder sara' positivo, il modello successivo potrebbe essere proprio l'XB-49 !!!microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
adesso che mi sono liberato dei pittori ho riavuto accesso al materiale documentale tra cui ho rispolverato questo.
The Flying Wings of Jack Northrop-800X598 by Paolo, su Flickr
The Flying Wings of Jack Northrop - A Photo Chronicle di Garry R. Pape con John M. Campbell & Donna Campbell - Schiffer Publishing 1994 - ISBN: 0-88740-597-5
C'è pochino, giusto qualche foto del carrello e poco più, ma se lo ritenessi utile mandami un mp col tuo indirizzo di posta elettronica e provvedo a fare le scansioni e spedirtele.
microciccio
Il trasparente e' formato da due pezzi (anche l'originale) e dalle prove fatte si adatta bene, ti sapro' dire di piu' a montaggio avvenuto .SPILLONEFOREVER ha scritto:Soggetto davvero particolare Aberto,anche per la tua bella collezione di soggetti "insoliti"![]()
Bel lavoro di scratch nell'abitacolo. Farà la sua bella figura attraverso i trasparenti.
A proposito il pezzo che riproduce il canopy come fitta?
Geometrino82 ha scritto:Aereo completamente a me sconosciuto, però molto particolare, mi piacciono queste "cose".
Ti seguo con interesse.
Complimenti per quello che hai fatto per adesso.
Marco
Molte grazie per l'interesse .Cox-One ha scritto:Considerando il poco materiale esistente e che stai operando dove il produttore del kit si è fermato .... direi proprio ottimo.
Ti verrà su un modello originale di cui andare fiero.
Il dettaglio del vano è ottimo.