Ciao e grazie.
Moderatore: Madd 22
Ventrali?? il 104 li porta sulle estremità delle ali e/o sotto queste... in ogni caso sono forniti 4 serbatoidavmarx ha scritto:Bellissimo esemplare Andrea, toglimi una curiosità, il 104 hase contiene già i serbatoi ventrali ? il mio l'ho scambiato una decina di anni fa e non ricordo più che carichi ci sono nel kit.![]()
Ciao e grazie.
Sul 104 è meglio non commettere errori Davide...su queso forum ci sono certi soggettoni inspiegabilmente fissati con questo aereo....non capisco cosa ci trovinodavmarx ha scritto:Off TopicChiedo scusa, volevo scrivere subalari, invece è venuto ventrali... sarà l'età.![]()
Grazie, comunque sei riuscito a rispondermi nonostante le mie corbellerie...![]()
Ciao.
HHAAAARGG, il cuore... AIUTO... chiamate un'ambulanza...SPILLONEFOREVER ha scritto:Sul 104 è meglio non commettere errori Davide...su queso forum ci sono certi soggettoni inspiegabilmente fissati con questo aereo....non capisco cosa ci trovino....
![]()
...chiedo venia....ma siccome sei un fenomeno paranormale dimentico sempre che vernici usando i pennelli!!trachio001 ha scritto:e mimetiche le faccio sempre a mano libera..
pitchup ha scritto:Ciao Andrea...chiedo venia....ma siccome sei un fenomeno paranormale dimentico sempre che vernici usando i pennelli!!trachio001 ha scritto:e mimetiche le faccio sempre a mano libera..
saluti
davmarx ha scritto:Off TopicHHAAAARGG, il cuore... AIUTO... chiamate un'ambulanza...SPILLONEFOREVER ha scritto:Sul 104 è meglio non commettere errori Davide...su queso forum ci sono certi soggettoni inspiegabilmente fissati con questo aereo....non capisco cosa ci trovino
... Guido, non scrivere queste cose, sai che sono cardiopatico, e pure molto... (meno male che sò che stai scherzando) !!!
E in più rischi la terribile "bannatura solenne doppia a chiocciola con scomunica incorporata"...
Ciao.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Sul 104 è meglio non commettere errori Davide...su queso forum ci sono certi soggettoni inspiegabilmente fissati con questo aereo....non capisco cosa ci trovinodavmarx ha scritto:Off TopicChiedo scusa, volevo scrivere subalari, invece è venuto ventrali... sarà l'età.
Grazie, comunque sei riuscito a rispondermi nonostante le mie corbellerie...
Ciao.