Mig 21 bis Academy 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: Mig 21 bis Croatian 1/48

Messaggio da BernaAM »

Ultimamente mi devo ricredere su i soggetti sovietici, credo che prima o poi ne metterò in cantire uno, l'inizio mi sembra buono, tienici aggiornati.
Ciao.
Fabizio. :-oook
lillino
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Milano nord
Nome: Paolo

Messaggio da lillino »

Come inizio promette bene :-lino
Paolo :cool:

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
steve07
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Nome: Stefano

Messaggio da steve07 »

C'è di mezzo l'estate, nn so per quanto ancora terrò aperto il cantiere, per ora visto il maltempo la temperatura lo permette
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Bella colorazione! Proprio ieri ne ho visto uno passando per l'autostrada accanto all'aeroporto di Zagabria!

P.S. Qui è Kruno l'esperto, ti aiuterà tantissimo :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Non sono un esperto di mig... ma secondo me il colore del cockpit ci può stare :-oook
Buon lavoro
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mo si dai che va bene :-D non perdiamoci su queste cosucce! La tonalità che hai usato ci può stare ;)

un saluto dal Roger
croato
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista? Ma quando mai . . .
scratch builder: si
Club/Associazione: ACME
Nome: kruno

Messaggio da croato »

Voglio chiarire subito una cosa : non sono esperto io in nessun campo, manco quello di patate (bada bene, non ho nominato manco il diminutivo . . . ).
Ho la fortuna di avere delle conoscenze che a loro volta hanno delle foto o possibilità di farmele avere . . . e di aver fato delle foto al momento opportuno :-prrrr
Certo che a volte poi rompo anche i zebedei, ma è soltanto per aiuto; l'ultima è una delle cose che sono sempre disposto a dare
Scusate l'OT :oops:
kruno
CIMS - NO GRAZIE
steve07
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet

Re: Mig 21 bis Academy 1/48

Messaggio da steve07 »

Qualcuno sa dirmi dove posso reperire informazioni sull'armamento del Mig 21 DDR, intendo per i piloni.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

steve07 ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso reperire informazioni sull'armamento del Mig 21 DDR, intendo per i piloni.
La più classica delle configurazioni era questa: 1 serbatoio ausiliario al pilone centrale sotto al fusoliera, due AA-2 Atoll ai piloni subalari esterni, due pod lanciarazzi a quelli più interni.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
steve07
Modeling Time User

Messaggio da steve07 »

ok, grazie, pensavo di mettere lanciarazzi su tutti e quattro i piloni con serbatoio centrale, ma non so se è una configurazione solamente sovietica.
Rispondi

Torna a “Under Construction”