Ahòòòòòò il mio Kamov in pagina 2 eh no eh :\
Al lavoro!
Ecco com'è la situazione adesso.. alette attaccate e il grosso dei componenti è montato
IMG_4425.jpg
Un dettaglio della stuccatura alla radice alare.. ci sono dei punti da riprendere un attimino ma cose da poco conto di farle verso la fine! Quel buco che si vede in fusoliera è l'alloggiamento del cannone e andrà un pò dettagliato perché è troppo scarno.. ma ne parlerò dettagliatamente più avanti quando arriverà il momento!
IMG_4428.jpg
Qua c'è da riprende un pochino questo bordo.. raccordare bene la presa d'aria al reso della fusoliera
IMG_4429-Modifica.jpg
E ho lavorato sugli scarichi dei motori.. Questo frullatore presenta i 2 scarichi che vanno laterali (tipo Dodge Viper

) e il kit li propone con quel "tappo".. solo che una volta uniti dentro si vedrà la giunzione tra le 2 parti.. e l'ho segata via.
IMG_4431-Modifica.jpg
E così se se guarda dentro si vedrà comunque il "nulla" ma almeno non ci sarà una giunzione impossibile da stuccare.. e infatti sono indeciso magari faccio un buco nella fusoliera dove andranno questi scarichi.. mah comunque non si vedrà nulla
IMG_4430.jpg
E sto cominciando a lavorare sul rotore.. sono circa 12 parti il rotore senza le pale.. non proprio semplice e sto cercando anche foto per come colorarlo dato che lo attaccherò alla fine.. Pensavo al gun metal humbrol e al jet exhaust alclad..
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.