brock66 ha scritto:torniamo al discorso decal,ho controllato i fogli che ho e che modelli si riescono a fare lo 08 blu lo si fa con questo foglio

a saperlo prima! Quando ho preso il mio erano tutti e due disponibili

per giunta in questo family "1" c'è la decal 111(?) che è lo stemma adatto per fare lo 08.. è proprio quello che cercavo
brock66 ha scritto:ero convinto che ci fosse pure il 56 blu,ma così non è(mi confondevo perchè la doppia possibilità c'è solo sul foglio della linden hill ma sono per la 1/32,e avendo pure quello ho fatto confusione),ci sarebbe però una soluzione ossia recuperare questi codici da questo foglio
Questo è buono perchè dura praticamente una vita, ma il simbolo del foglio precedente non c'è.. quindi spendere altri 15 € per il solo numero mi sembra una stupidata
brock66 ha scritto:altro consiglio ti direi di prendere anche il foglio con tutti gli stencil
Lo so, sono stupendi ed includono di tutto di più.. prima o poi lo prenderò, non per questo modello ma prima o poi lo farò..
brock66 ha scritto:fammi sapere cosa scegli,se ti interessano ho pure delle copie degli scarichi aires e dei seggiolini,di questi ti faccio delle foto e te le posto.
Ti ringrazio per la disponibilà Fabio, sei davvero gentilissimo
Per quanto riguarda i pezzi in resina (così rispondo anche a Valerio), mi stai tentando parecchio.. avevo intenzione di fare piccoli lavori di scratch e non usare aftermarket, per far rientrare il modello in un'eventuale concorso nella sezione che mi interessava.. ma
1. la tentazione è troppo forte
2. il risultato è quello che conta e non il "futuro" e "possibile" concorso
quindi.. attendo queste tue foto, e grazie ancora!
[hr]
Riguardo al modello, mi viene un dubbio atroce: il pit dei su-27 è solitamente colorato con quel verde/azzurrino che tutti conosciamo. Dalle foto in mio possesso però mi sembra che sugli ucraini sia grigio, ma non sono sicuro in quanto potrebbe essere una variazione cromatica indesiderata delle foto che ho trovato su internet.. qualcuno ha qualche info a riguardo?
Una delle foto che mi mettono in crisi è questa:
Copyright Varga Ferenc