Ormai che ci sono parto dalleee origini
Sta mattina mi sveglio fisso con sguardo minaccioso

la scrivania difronte al mio letto eeh gli grido contro " seii una cosa inutile non servi a niente ...cosa sai faree oltre a tenere un monitor sulla testa e altre robbacce inutili" ......ma lei impassibile come sempre non mi ha risposto
Allora ho iniziato a darmi da fare e renderla utile..tolto qll mensolina di sopra (volevo metterla a muro con delle staffe così da poterci poggiare delle cose e non ingombrarmi troppo ) e messo un foglio di carta e "sigillato con carta adesiva"
Dopo di chè i nuovi acquisti : Tronchese(piccola e grande) , lime di cartone cartone (quelle delle estetiste per capirci ehhee..non sono presenti nelle foto) ,lame nuove per taglia balsa ,un foglio di abrasiva 500 , uno di 600(ce l'avevo già insieme a un foglio di 1000) , carta adesiva (
DEVO USARE PROPRIO LO SCOTCH O VA BENE ANCHE LA CARTA ADESIVA DEI CARROZZIERI ?) , mollette rubate dall appendino di mia madre ((eccola è appena arrivata vediamo che dice .............

............andata bene non ha urlato xD))
Ahhh l'ho dotata anche di una tasca laterale
eeeeh a lavoro ultimato ......trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrrtrtrtrttr (rullo dei tamburi) .....

Ho inchiodato al muro un altra bustina trasparente dove metto le istruzioni ,così da non averle fra i piedi mentre faccio qualcosa ...appena lo trovo mettere un telo di nailon (a misura del piano di lavoro) in modo che quando finisco copro tutto con nailon e non si perde niente (si spera) e nessuno tocca niente