F/A-18E Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Re: F/A-18E Hasegawa 1/48
mi accodo anche io per i Tophatters!
ciao
Ale
ciao
Ale
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- scratch builder: no
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
I primi componenti cominciano ad arrivare, e anche se le mie disavventure con il compressore non mi permettono di modellare come vorrei.
Per ora è arrivato solo il cockpit Aires e ieri sera mi sono divertito a ripulire i primi pezzi!
E' la mia prima esperienza seria con la resina (in precedenza solo qualche seggiolino) e devo dire che sono rimasto molto stupito da quanto la resina aires sia facile da lavorare!
Il kit dovrebbe essere partito oggi e il mio venditore di fiducia spera che arrivi prima di Natale (sarà in compagnia del phantom academy!).
Le decals le ho ordinate ieri dagli States, ci metteranno un po' per arrivare. Confermo i Tophatters!
Mi serve la conferma sui colori!
Sopra: 36320 - H307
Sotto: 36375 - H308
Abitacolo: 36231 - H317
Carrelli e pozzetti: 37875 - H316
Tutto corretto?
Intanto qualche fotina del cockpit! (incredibile il dettaglio della resina!
)
Per ora è arrivato solo il cockpit Aires e ieri sera mi sono divertito a ripulire i primi pezzi!
E' la mia prima esperienza seria con la resina (in precedenza solo qualche seggiolino) e devo dire che sono rimasto molto stupito da quanto la resina aires sia facile da lavorare!
Il kit dovrebbe essere partito oggi e il mio venditore di fiducia spera che arrivi prima di Natale (sarà in compagnia del phantom academy!).
Le decals le ho ordinate ieri dagli States, ci metteranno un po' per arrivare. Confermo i Tophatters!

Mi serve la conferma sui colori!
Sopra: 36320 - H307
Sotto: 36375 - H308
Abitacolo: 36231 - H317
Carrelli e pozzetti: 37875 - H316
Tutto corretto?
Intanto qualche fotina del cockpit! (incredibile il dettaglio della resina!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
molto bene...vedo che è arrivato il cockpit
ne ho anche io uno molto bello .
Per la versione del tuo F- 18... a me piace quella dei "tophatters"
Buon lavoro

Per la versione del tuo F- 18... a me piace quella dei "tophatters"
Buon lavoro

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Pozzetti è carrelli sono in bianco! il resto... è OK.

Eeeeeeeh, magari fossero tutti così i pit Aires!Fighter ha scritto:E' la mia prima esperienza seria con la resina (in precedenza solo qualche seggiolino) e devo dire che sono rimasto molto stupito da quanto la resina aires sia facile da lavorare!

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Ancora lo devi inserire nel modello!! Non cantare vittoria tropppo presto!!Starfighter84 ha scritto:Pozzetti è carrelli sono in bianco! il resto... è OK.![]()
Eeeeeeeh, magari fossero tutti così i pit Aires!Fighter ha scritto:E' la mia prima esperienza seria con la resina (in precedenza solo qualche seggiolino) e devo dire che sono rimasto molto stupito da quanto la resina aires sia facile da lavorare!

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Il pit aires è davvero carino però l'F-18 in 48 Hase è piuttosto complesso e ci sarà pure da stuccare
però ora vogliamo vederti all'opera
Concordo con Rosario aspetta di provarlo sul kit, e ricorda mai cantare vittoria finchè l'ultimo dei tuoi nemici è a terra

Concordo con Rosario aspetta di provarlo sul kit, e ricorda mai cantare vittoria finchè l'ultimo dei tuoi nemici è a terra

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- ilGamma
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
credo che quando mi arriverà quello per 15, mi farò ' mare di "risate"
per i pozzetti usa un H11 o un XF2

per i pozzetti usa un H11 o un XF2

- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
Rosario ha scritto: Ancora lo devi inserire nel modello!! Non cantare vittoria tropppo presto!!
tranquilli ragazzi, l'ho messo in conto che ci sarà da lavorarci!Jacopo ha scritto:ricorda mai cantare vittoria finchè l'ultimo dei tuoi nemici è a terra

Grazie anche per la conferma dei colori, in effetti avevo visto che i carrelli erano bianchi però ho visto le istruzioni e davano questo riferimento!

- ilGamma
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
è che magari le istruzioni riportano il colore "reale " senza tener conto dell'effetto scalaFighter ha scritto: Grazie anche per la conferma dei colori, in effetti avevo visto che i carrelli erano bianchi però ho visto le istruzioni e davano questo riferimento!

tranquillo che poi gli farai anchei lavaggi