Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
Ciao Mattia, ti consiglio questo kit, è davvero ben fatto e ha pure delle belle decals, io feci quello danese qualche anno fà, l'unica pippa è il colore della plastica, il mio era metallizzatamattia_eurofighter ha scritto:molto meglio la stuccatura salvatore, sarebbe stato un peccato lasciare tutto così...anche il kit a vedere le foto sembra anche ben realizzato, una davvero un bel dettaglio...non ho mai avuto modo di vedere lo stampo dal vivo, se mi capita lo prendo sicuramente!
te la sei cavate benissimo, mi sembra! Lo stavo cercando anch'io il Sabre dog della Revell che tra l'altro è veramente un ottimo kit, in alternativa c'è il Monogram. Ciao.yamato01 ha scritto:si ragazzi grazie al vostro consiglio ci sono riuscito, il kit è veramente ben fatto certo se migliorassero anche le decal sarebbe fantastico, con questo non voglio dire che non sono buone, ma secondo me sono un bel po spesse, comunque va bene, adesso le sto applicando e poi mano di lucido, poi un consiglio le sporcature le faccio con il grigio payne sotto e sopra o mi consigliate qualche altro colore? dopodichè passo un'altra mano di lucido o vado di opaco? vi chiedo questo perchè è la prima volta che faccio un metallico per cui non so come comportarmi.
Grazie in anticipo
Ciao Salvatore,il kit è facilmente reperibile in giro?Che costo ha?yamato01 ha scritto:si ragazzi grazie al vostro consiglio ci sono riuscito, il kit è veramente ben fatto certo se migliorassero anche le decal sarebbe fantastico, con questo non voglio dire che non sono buone, ma secondo me sono un bel po spesse, comunque va bene, adesso le sto applicando e poi mano di lucido, poi un consiglio le sporcature le faccio con il grigio payne sotto e sopra o mi consigliate qualche altro colore? dopodichè passo un'altra mano di lucido o vado di opaco? vi chiedo questo perchè è la prima volta che faccio un metallico per cui non so come comportarmi.
Grazie in anticipo