F 86D Sabre Dog Early Version revell 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: F 86D Sabre Dog Early Version revell 1/48

Messaggio da ROGER »

Adesso stà meglio, hai fatto un buon intervento Salvatore :-oook

Un saluto dal Roger
yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: prediligo Aerei ma adoro anche navi e carri
Aerografo: si
colori preferiti: tam e gunze
scratch builder: si
Nome: salvatore

Messaggio da yamato01 »

Grazie ragazzi senza il vostro prezioso consiglio mi sarebbe passata la voglia di metterci mano, vabbe adesso sotto con i lavori
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Molto meglio Salvatore :-lino
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

La neve figurati è arrivata fin qui a Messina! :-crazy

Mi piace la resa metallica,e mi piace come hai curato quella stuccatura!

Vedi che qui vogliamo vederlo un po inzozzinato! :cool:

saluti
RoB da Messina :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

molto meglio la stuccatura salvatore, sarebbe stato un peccato lasciare tutto così...anche il kit a vedere le foto sembra anche ben realizzato, una davvero un bel dettaglio...non ho mai avuto modo di vedere lo stampo dal vivo, se mi capita lo prendo sicuramente! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

mattia_eurofighter ha scritto:molto meglio la stuccatura salvatore, sarebbe stato un peccato lasciare tutto così...anche il kit a vedere le foto sembra anche ben realizzato, una davvero un bel dettaglio...non ho mai avuto modo di vedere lo stampo dal vivo, se mi capita lo prendo sicuramente! :-oook
Ciao Mattia, ti consiglio questo kit, è davvero ben fatto e ha pure delle belle decals, io feci quello danese qualche anno fà, l'unica pippa è il colore della plastica, il mio era metallizzata :?
yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da yamato01 »

si ragazzi grazie al vostro consiglio ci sono riuscito, il kit è veramente ben fatto certo se migliorassero anche le decal sarebbe fantastico, con questo non voglio dire che non sono buone, ma secondo me sono un bel po spesse, comunque va bene, adesso le sto applicando e poi mano di lucido, poi un consiglio le sporcature le faccio con il grigio payne sotto e sopra o mi consigliate qualche altro colore? dopodichè passo un'altra mano di lucido o vado di opaco? vi chiedo questo perchè è la prima volta che faccio un metallico per cui non so come comportarmi.
Grazie in anticipo
Immagine
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide

Messaggio da Yamada »

yamato01 ha scritto:si ragazzi grazie al vostro consiglio ci sono riuscito, il kit è veramente ben fatto certo se migliorassero anche le decal sarebbe fantastico, con questo non voglio dire che non sono buone, ma secondo me sono un bel po spesse, comunque va bene, adesso le sto applicando e poi mano di lucido, poi un consiglio le sporcature le faccio con il grigio payne sotto e sopra o mi consigliate qualche altro colore? dopodichè passo un'altra mano di lucido o vado di opaco? vi chiedo questo perchè è la prima volta che faccio un metallico per cui non so come comportarmi.
Grazie in anticipo
te la sei cavate benissimo, mi sembra! Lo stavo cercando anch'io il Sabre dog della Revell che tra l'altro è veramente un ottimo kit, in alternativa c'è il Monogram. Ciao. :-oook
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

yamato01 ha scritto:si ragazzi grazie al vostro consiglio ci sono riuscito, il kit è veramente ben fatto certo se migliorassero anche le decal sarebbe fantastico, con questo non voglio dire che non sono buone, ma secondo me sono un bel po spesse, comunque va bene, adesso le sto applicando e poi mano di lucido, poi un consiglio le sporcature le faccio con il grigio payne sotto e sopra o mi consigliate qualche altro colore? dopodichè passo un'altra mano di lucido o vado di opaco? vi chiedo questo perchè è la prima volta che faccio un metallico per cui non so come comportarmi.
Grazie in anticipo
Ciao Salvatore,il kit è facilmente reperibile in giro?Che costo ha? :-oook
yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da yamato01 »

Salve ragazzi io il kit lo presi molto tempo addietro da una mia amica che vende modelli su ebay pagato poco ma vi posso assicurare che è fatto molto ma molto bene ve lo consiglio vivamente molto ben inciso e rivettato, e non costa neanche molto il cockpit è fatto veramente bene, forse l'unica cosa che andrebbe sostituita o al max modificata è il seggiolino per il resto ripeto è fatto veramente bene
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”