Ale85 ha scritto:Lineare!!!
ciao
Ale
accie!
Kit ha scritto:Il pannello strumenti......non ha strumenti.....

, il futuro per noi modellisti sarà mooolto più semplice

.
Per il motore direi configurazione "decollo verticale", mi piace perchè assomiglia a un grande insetto che depone le uova....
Ciao!
Grazie mille andrè

.
Diciamo che è piu comodo avere un enorme pannello multifunzione comprendete tutto, tra l'altro nonso se avete notato ma nelle sezioni laterali del pit non c'è nulla, devo solo montare manetta e cloche e ci sono per l'esattezza 8 pulsanti, stupendo
Psycho ha scritto:Lineare!!
grazie bello!!
willy74 ha scritto:Ebbravo,per il fine settimana mano alla camo immagino,sei già a buon punto

!
ma che ti consiglio di dare un occhiata sotto!
Obi-Wan Kenobi ha scritto:Bellissimo! Nonostante a molti non vadano a genio, a me piacciono una cifra i velivoli moderni!!!
Piacciono molto a me anche se a dirla tutta mi paiccino tutti glia erei tranne i biplani e gli aerei formica (hawk, 339, 326.. ecc...)
veniamo ai progrressini e alle delusioni , iniziamo ocn calma prima di tutto una fotina con il Raptor
DSCF0255.JPG
e poi iniziamo con i progressi..
DSCF0257.JPG
poi vengono le note dolenti, quali la scomposizione dei timoni e delle code e aggiungo alcuni incasri spropositati e per finire in bellezza non e dico
non seguite le istruzioni per le ali va montata prima quella superiore, messa in posizione e poi quella inferiore (io ho fatto così da subito poi ho notato che gli incastri hanno 2 livelli quindi se incolli l'ala superiore con quella inferiore quando la attacchi alla fusoliera ci saranno 2 gradini mentre se monti quella superiore e poi quella inferiore non avrai nessun gradino solo una piccola parte da carteggiare....

)
ecco le altre foto
DSCF0259.JPG
DSCF0263.JPG
Continua!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.