il pit è un mix di parti originali, resina e fotincisoni.La strumentazione del cannoniere è totalmente in resina, compresi i due "joystick" sullo schermo centrale, così come lo stono i condotti di areazione dietro al sedile pilota.
Sto giro ho deciso di non sprecare tempo in autocostruzioni sul pit, per quello che si vedrà...ho aggiunto solo dei filo di ramere sulle bocchette per simulare il tubo corrugato.
Dai sedili son state rimosse le cinture, aggiunto del tulle per simulare i sedili (solo alcuni hanno il cuscino verde che non ho messo) e posizionate le cinture fotoincise.
Questè ultime erano già colorate, in olive drab, ma facendo riferimento alle foto, ho dato una spruzzata di nato black

trasparente che divide il pilota dal cannoniere, mascherato e verniciato

ho fatto delle prove di dry fit e devo dire che questo kit Hase è una spanna sopra a quelli Academy.
Ad occhio gli incastri si trovano tutti, senza che qualcosa venga piegato o pannellature sfalsate tra le due semifusoliere.Anche il canopy si fitta bene.Se tutto va bene, la quantità di stucco da usare sarà minima!

per il momento mi sto trovando bene a lavorare in 48, anzi lo trovo quasi meglio!