viva lo scratch!!!! Scratch for ever!!!!coccobill ha scritto:mi puzzano di extra budget per cui penso proprio che non sarenno nei miei progetti.

Moderatore: Madd 22
viva lo scratch!!!! Scratch for ever!!!!coccobill ha scritto:mi puzzano di extra budget per cui penso proprio che non sarenno nei miei progetti.
Ciao Rudi,coccobill ha scritto:Purtroppo il mio lavoro mi miglioramento del pit non si vede e nel seggiolino le parti che inserito con le sprue (tubicini ecc) sono andate all'interno della cabina. Che tristezza![]()
Per cui che senso ha utilizzare un pezzo after market o in resina se poi sparisce all'interno dell'abitacolo?
Scusate se ho idee strane ma in questo kit non vedo la necessita di spendere qualche euro in più per particolari che non si possono vedere.
Ecco le immagini
Certo certo la trama effettivamente è un pò troppo grossa e come avete fatto notare sembrano il maglione di lana fatto con gli aghi della nonnaPsycho ha scritto:In effetti le cinture sembrano i maglioni che faceva mia mamma con le trecce di lanaperò se fossero state di un altro materiale sarebbero state giuste come dimensioni!
dai che sei sulla strada giusta!
Le foto servono anche a questococcobill ha scritto: Tenete presente che ad occhio "nudo" questi particolari sono difficili da individuare.
Infatti tanti difetti li vedo dopo che ho fatto la foto.