bene, bene anche se io, per come tratti i TPS (

Moderatore: Madd 22
Ho dato un'occhiata ai link, Relish lo conosco ma non ha il set disponibile, gli altri due non mi ispirano fiducia, ma la colpa è mia.... sono un po difficile
L'importante è sempre pagare con Paypal, una volta fatto questo puoi acquistare su qualunque sito al mondo: ti dico anche che difficilmente mi interessa la provenienza del pezzo che ho acquistato, in quanto paypal ha delle regole così stringenti se vuoi commerciare con loro che non conviene essere uno zazzaio, ci si rimette prodotto e quattrini...Kit ha scritto: Ho dato un'occhiata ai link, Relish lo conosco ma non ha il set disponibile, gli altri due non mi ispirano fiducia, ma la colpa è mia.... sono un po difficile!! Grazie comunque per la segnalazione, se mi confermi la tua fiducia in questi link, li terrò sicuramente presenti per futuri acquisti...
![]()
Se hai questo libro, ci sono alcune foto del cockpit realizzato da Girolamo Lorusso completamente autocostruito, è molto bello e potrebbe darti alcune idee..Kit ha scritto: Ho visionato le foto dei set in resina e sinceramente credo di poter ottenere un effetto migliore mixando i precolorati e le fotoincisioni con gli originali del kit ed eventualmente alcuni particolari autocostruiti. Ho intenzione di trattare i precolorati e non usarli così come sono, ma ancora è un'idea e avremo tempo di metterla in pratica.
Ciao...!
Sì ma se il pezzo non arriva....ad esempio per poca professionalità del venditore, devo sempre "perdere tempo" per riavere o sperare di riavere quanto pagato....johnnycere ha scritto: L'importante è sempre pagare con Paypal, una volta fatto questo puoi acquistare su qualunque sito al mondo: ti dico anche che difficilmente mi interessa la provenienza del pezzo che ho acquistato, in quanto paypal ha delle regole così stringenti se vuoi commerciare con loro che non conviene essere uno zazzaio, ci si rimette prodotto e quattrini...![]()
Girolamo che saluto in quanto utente del forum...mi sembra più orientato sulla 1/32...ma non ricordo se il Prowler da lui costruito (stupendo....johnnycere ha scritto: Se hai questo libro, ci sono alcune foto del cockpit realizzato da Girolamo Lorusso completamente autocostruito, è molto bello e potrebbe darti alcune idee..