Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Si aprono le danze anche con questo! lo vernicerai in parallelo con l'A-37?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao boys.. Allora volevo postare due foto del 189. Un pochino alla volta andiamo avanti. Dovrei finirlo assieme all'A-37 spero per domenica.
Quindi nuovo lavoro . BAC tsr2 o Buccaneer..... vedremo!!!!!!!!!!!!! Buon lavoro a tutti. Vardè che ve tegno de ocio tuti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non mi ricordavo fosse grigio il FW.189! molto bene Frank... ma ancora devi eseguire i lavaggi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
No, no... I lavaggi sono stati fatti molto delicati utilizzando un grigio tortora. Adesso mancano alcune sfumature per gli scarichi ed un pò di usura zona cokpit . Era un addestratore e ne erano stati fatti veramente pochi , tipo una quindicina se non ricordo male tra B1 e B3 e A3. Quindi mi sa che erano tenuti bene. Le poche foto che ho visto li ritraggono tutti in ottime condizioni .