ab-204 1/35 academy

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: ab-204 1/35 academy

Messaggio da BernaAM »

Bentornato a modellare caro Stefano, il lavoro sembra abbastanza impegnativo vedo molto lavoro di stuccatura e lisciatura. Buon lavoro e tienici aggiornati.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Un caloroso bentornato anche da parte mia!! :-oook
stefano terpolili
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: g.a.p.l
Nome: stefano

Messaggio da stefano terpolili »

ciao,
grazie a tutti per il bentornato. Ieri finalmente mi è arrivato lo stucco e ho potuto coprire quella voragine sopra il tettuccio. Per farlo ho usato del plasticard da 1mm facendo tre striscioline attacandole una sopra l'altra, infine ho usato lo stucco per pareggiare il tutto.
Starfighter-104 ha scritto:Per quanto riguarda la colorazione, non hai pensato ad una bella bassa visibilità dell'esercito italiano?
Per la colorazione sara quella americana, i nostri purtroppo sono differenti, hanno il cono di scarico rivolto verso destra.

ecco il lavoro svolto, non è ancora finito devo ancora ricostruire le travi laterali, fatte queste posso iniziare a lavorare sulla trasmissione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Scatola rognosa, visto l'abbondante stucco. Il motore è bello ..... farai il vano aperto? Speriamo che tu sia in un periodo di calma .... altrimenti ci vorrà un'altro anno per il post successivo ... :-sbraco

scherzo :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
stefano terpolili
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Cox-One ha scritto:Scatola rognosa, visto l'abbondante stucco. Il motore è bello ..... farai il vano aperto?

ciao, si farò vano motore/trasmissione tutto aperto, il kit come qualità è buonissima ha davvero un bel dettaglio ed anche il costo e basso, ho dovuto usare tutto quello stucco perchè ho sbagliato a tagliare avevo fatto delle prove a secco prima di incominciare ma ho preso male le misure, sennò di stucco ne serve poco. :-oook
Immagine Immagine
stefano terpolili
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

ciao a tutti,
sono andato un po avanti, finendo di sistemare una delle due travi laterali (quella destra e finita quella sinistra sto aspettando che si asciughi la colla).
Ho incollato anche il pannello del serbatoio ed iniziato a metterci lo stucco sopra.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”