Buon proseguimento

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
Interessante Max!!! Non hai trovato nessuna diferenza con il compound??pitchup ha scritto:Ciao
forza e coraggio allora... io quando ho finito il compound tamiya (e qui ovviamente non c'è verso di trovarlo) la pasta abrasiva l'ho presa in un colorificio e va benissimo.
saluti
Che scatola hai? Forse sarà un problema solo di alcune scatoleBenny ha scritto:se ti può consolare il mio combaciava alla perfezione....quindi non mi spiego affatto quella fessura così enorme
Mi passeresti codice e prezzo?Starfighter84 ha scritto:No Lorenzo, è per l'Hasegawa. Devi prendere quello relativo al Tamiya che va bene ugualmente!
la mia idea era quella di passare la 1000 e poi lucidare il compound; comunque interessante soluzione, se magari il compound non da i risultati sperati o costasse troppo, mi butto sulle limetteRosario ha scritto:Potrebbe essere troppo aggresivo!! Potresti anche procare con le limette per le unghie,quelle a quattro tipi di grana. La numero 4 serve a portare le superfici a specchio. Le trovi in una comune profumeria, e sono utilissime per alcuni tipi di carteggiamento, putroppo alcune sono un po' care.
Comunque dal vovo si nota meno, in più, una volta messo in fusoliera e chiuso il canopy si nota meno ancoraBonovox ha scritto:Forse in alcuni punti del pit hai un pò esagerato col silver dato a dry;è sempre un pit di caccia moderno...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ma quindi il compound è la pasta abrasiva?pitchup ha scritto:la pasta abrasiva l'ho presa in un colorificio e va benissimo.
saluti
Marrone --> FS 30219 --> XF-52Benny ha scritto:qualcuno può rispolverarmi un po' i colori da usare, perchè io sono andato un po' a occhio e non son sicuro di averci preso
perchè ci sono vari tipi di scatola?Che scatola hai? Forse sarà un problema solo di alcune scatole
Certamente, la Kinetic non ha fatto solo gli Israeliani, ha fatto tutti gli F-16 dal Block 15 al Block 60Benny ha scritto:perchè ci sono vari tipi di scatola?Che scatola hai? Forse sarà un problema solo di alcune scatole
GrazieStarfighter84 ha scritto:Il codice del set Aires per lo scarico è 4440 Lorenzo... per il prezzo non saprei dirti!
Comunque per "COMPOUND" si intende pasta abrasiva...
Starfighter84 ha scritto:Pian pianino sto convertendo tutto il forum alla "IAF Mania"!! ora mancano solo Fabrizio e Mauro....![]()
![]()
![]()
![]()