Ciao a tutti!
Oggi è stata una giornata tutta dedicata al mio 104, era in programma da un po' e ho spento cellulare e computer e ho pensato solo allo spillo!
Siccome sapevo che mi sarebbe rimasto sulla coscienza, ho stuccato il canopy anteriore, quello che presentava l'imperfezione più visibile.
Fessura:
Ho stuccato con il Vallejo come avevo pensato, non ho provato il Mr surfacer perché non l'ho mai usato ancora, è li da una parte che aspetta di essere testato su una cavia! Comunque il Vallejo viene via benissimo con una carta abrasiva 2000 usata e così ho fatto. Inevitabilmente ho mangiato un po' di grigio..
ho poi stuccato anche una piccola crepa che si è formata sulla stuccatura superiore tra le due semifusoliere, nulla di grave!
Ho poi mascherato tutto il modello col nastro e sono andato di verde nel primo pomeriggio, per poi avere il colore asciutto già poco fa e ho "scartato" il mio regalo!
Si notano i riflessi del flash in alcune zone perché ho lasciato delle belle impronte digitale su un paio di zone del verde..

per fortuna non erano profondissime e ho recuperato sempre con della carta abrasiva 2000 usata che ha tolto i segni ma mi ha anche lucidato la superficie. Dovrò comunque ripassare alcuni punti e devo riprendere l'aerografo.. queste zone lucide possono darmi problemi ritoccando alcuni punti? cioè non vorrei che si vedessero degli stacchi sul verde..