Grazie Jacopo! Dunque sarà un Post2016 anche perchè nel kit ci sono le aperture e le grate in PE per APU e pirotecnici, quindi i famosi fori alla radice delle 2 derive ci stanno. Metterò un tubetto all'interno o qualcosa di simile.Jacopo ha scritto: ↑3 dicembre 2024, 15:46Allora prima di tutto... Che Su-34 vuoi fare? questo perché dipende se vuoi farlo prima o post aggiornamento del 2015.Ferry_flight ha scritto: ↑3 dicembre 2024, 14:31 Ciao a tutti ! Dopo tante vane ricerche in rete chiedo se qualcuno ha idea di cosa possano essere questi 2 fori :
In questo aggiornamento il Su-34 viene sottoposto a numerosi aggiornamenti e modifiche la più visibile è la modifica (quasi totale) della sezione posteriore della coda. Nella nuova coda abbiamo un sistema AUP, una grata per il raffreddamento e chaff/flare rivolte verso il basso. Oltre a questo abbiamo la presenza dei due buchi che vedi sulla deriva. Pare siano sempre un sistema di sfogo del gas dei motori.
Coda PRE 2016
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte twz.com
Coda POST 2016
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte twz.com
Spero di essermi spiegato bene.
Per qualsiasi cosa chiedi pure se posso!
Poi arriverò a chiedere lumi per la verniciatura

Ciao Max, per la semplicità della verniciatura mi tenterebbe ma la camo multicolor mi piace troppo!