Ciao
oh mamma... ho visto la foto del modello quasi ultimato... poi ho visto i modello sverniciato e pensavo che si era aperta una pagina precedente. Che cosa è successo con le decals?? Un problema di qualità (tipo disintegrate) o un errore nella messa in opera?
Comunque anche la successiva colorazione è ottima.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bravo Francesco! Ripreso alla grandissima!
E che bello rileggerti!
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
pitchup ha scritto: ↑19 gennaio 2025, 11:52
Ciao
oh mamma... ho visto la foto del modello quasi ultimato... poi ho visto i modello sverniciato e pensavo che si era aperta una pagina precedente. Che cosa è successo con le decals?? Un problema di qualità (tipo disintegrate) o un errore nella messa in opera?
Comunque anche la successiva colorazione è ottima.
saluti
Diciamo entrambe le cose, mi sono incaponito a voler usare le decals da scatola, hanno cominciato a darmi rogne perché spesse e rigide, ho esagerato con il liquido ammorbidente, due si sono rotte e ho deciso di staccarle e sverniciare tutto!
Ultimissimo aggiornamento prima della gallery, con tutto solo appoggiato per avere una visione d'insieme. Devo incollare le gambe, i portelli e l'ogiva, le canne delle mitragliatrici alari e colorare le luci di posizione!
Foto fatte sempre con attrezzatura super professionale e grande cura della composizione
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Lo aspetto in gallery! la finitura finale mi piace... cosa hai usato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
questo WIP era dato per disperso. Hai fatto bene a completarlo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Francesco,
Dai che ci siamo quasi!!
Il 109 in 72 è carinissimo comunque, stai facendo un ottimo lavoro. Certo, quel tettuccio chiuso però... ahahahaha