AB-47J 1/48 LF Models

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: AB-47J 1/48 LF Models

Messaggio da microciccio »

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Troppo carino questo soggetto!!! Ottimo lavoro Luca!
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

Bravissimo come al solito Paolo, è proprio la foto incriminata :-oook si vede abbastanza bene la portiera sinistra che è di colore diverso rispetto alla fusoliera... Avevo il dubbio anche sul "timone" (che timone ovviamente non è) sotto la coda, che sembra più chiaro dalla foto, ma quello alla fine l'ho verniciato alluminio... E questo potrebbe essere un'altra "cappella" di cui ho accennato all'inizio... Vabbè tutta esperienza...
fabio1967 ha scritto: 4 gennaio 2023, 10:04 Troppo carino questo soggetto!!! Ottimo lavoro Luca!
Saluti.
Fabio
Grazie Fabio!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Lu

Me lo ero perso!! Caspita, molto interessante come velivolo, ti seguo volentieri. Direi che appartiene sempre ai "tuoi" :-D
Buona continuazione!!

Saluti
RoB da Messina
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

fearless ha scritto: 4 gennaio 2023, 12:24... Bravissimo come al solito Paolo, è proprio la foto incriminata :-oook si vede abbastanza bene la portiera sinistra che è di colore diverso rispetto alla fusoliera... Avevo il dubbio anche sul "timone" (che timone ovviamente non è) sotto la coda, che sembra più chiaro dalla foto, ma quello alla fine l'ho verniciato alluminio... E questo potrebbe essere un'altra "cappella" di cui ho accennato all'inizio...
Grazie Luca.

Ma come, proprio l'altro particolare che risalta fors'anche più del portellone! :-NOOO :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

rob_zone ha scritto: 4 gennaio 2023, 17:21 Ciao Lu

Me lo ero perso!! Caspita, molto interessante come velivolo, ti seguo volentieri. Direi che appartiene sempre ai "tuoi" :-D
Buona continuazione!!

Saluti
RoB da Messina
:-oook :-oook
microciccio ha scritto: 4 gennaio 2023, 19:58
fearless ha scritto: 4 gennaio 2023, 12:24... Bravissimo come al solito Paolo, è proprio la foto incriminata :-oook si vede abbastanza bene la portiera sinistra che è di colore diverso rispetto alla fusoliera... Avevo il dubbio anche sul "timone" (che timone ovviamente non è) sotto la coda, che sembra più chiaro dalla foto, ma quello alla fine l'ho verniciato alluminio... E questo potrebbe essere un'altra "cappella" di cui ho accennato all'inizio...
Grazie Luca.

Ma come, proprio l'altro particolare che risalta fors'anche più del portellone! :-NOOO :-prrrr :-sbraco

microciccio
BBBONO! STAI BBBONO! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Voglio vedere l'effetto che fa con le bande nere in posizione... la livrea scelta è molto bella Luca.
Non per girare il dito nella piaga.. ma quella "pinnetta" credo anche io fosse bianca... :problem:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”