una prova falla...però tieni conto che il lavoro dovrà essere perfetto perché la ventola è visibilissima.

saluti
Moderatore: Madd 22
Eh infatti è per quello che la ventola è l'unico after che sarei disposto ad acquistare!
Sconsiglio di fare ordini dalla Phase Hangar (Ricordo che è negli States) per un singolo oggetto, con le spedizioni, tasse d'importazione ecc... rischi che 2 pezzi in resina li paghi 50€, io ti consiglierei il set QB ordinabile da Super Hobby, per 13€ (ss incluse) te la cavi facilmente....FreestyleAurelio ha scritto: ↑28 aprile 2022, 9:32 La phase hangar se non sbaglio produce molti aftermarket per l'A-10, tra cui i fan dei due motori
Non mi pare di aver visto che ci fossero differenze così sostanziali nel motore tra A e C, perlomeno non tra A e C early (che sarà quello che farò io). Mi hai messo la pulce nell'orecchio e stasera controllerò sul Melampy, ma sono quasi sicuro che se ci sia stata una modifica alla motorizzazione deve essere accaduta negli ultimi anni.
Un minimo si nota ma attento, la foto che ha postato è moolto particolare, con il motore aperto la luce passa e accentua di gran lunga questa caratteristica, a terra le noti appena e portandole alla 48 le vedi ancora menoDavideV ha scritto: ↑28 aprile 2022, 10:26 Ad ogni modo mi pare che sia la Phase Hangar che la Quickboost le fanno inclinate ma "dritte", senza riprodurre lo svergolamento tipico delle pale che si può già vedere nella foto postata prima da Paolo e che qui appare evidente, nonostante credo sia una riproduzione: