Grazie mille!Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 17:29No... benchè queste potrebbero essere compatibili (ma non assicuro), io intendevo QUESTE.

Moderatore: Madd 22
Grazie mille!Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 17:29No... benchè queste potrebbero essere compatibili (ma non assicuro), io intendevo QUESTE.
Molto dipende dalla qualità del supporto... pur con tutte le accortezze del caso, se non sono buone ingialliranno comunque. Importante è, a prescindere, conservarle in un luogo asciutto.silman ha scritto: ↑11 febbraio 2022, 19:22 Leggendo un thread sulle postazioni di lavoro, mi pare di capire che la maniera migliore di ritardare il più possibile l'invecchiamento delle decals, appunto, è conservarle nella confezione, al buio e all'interno delle istruzioni con il loro foglietto protettivo. E' così?
No. Oltre a doverle scontornare accuratamente, non potresti riprodurre il bianco (con metodi casalinghi)... il file dovrebbe essere comunque convertito in vettoriale (quindi dovresti ridisegnare completamente tutte le decal) e lo spessore del film sarebbe di gran lunga peggiore di quello delle decal originali.