ti hanno già scritto tutto, quindi mi limito a dare uno sguardo in attesa della galleria.

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Jac! Grazie mille!!!Jacopo ha scritto: ↑21 dicembre 2021, 9:32 Ciao Francesco! stai andando alla grande!
Per il vano carrello avrei utilizzato lo Zinc, l'interior non è confermato se non per alcuni lotti finali dei D/K, ma ci può stare, non capisco solo un paio di cose sull'usura... come mai hai fatto una sfumatura dalla gamba del carrello? e come mai le hai fatte nel radiatore dell'aria?
Sicuramente se le togli i miei occhi ti erigeranno una statua!sidewinder89 ha scritto: ↑22 dicembre 2021, 17:28 La sfumatura dalla gamba del carrello è olio picchiettato a simulare il terriccio sollevato dalle ruote sui campi di volo, ma mi rendo conto che è un po’ forzata come cosa e credo lo ridurrò o toglierò del tutto
Provvedo immediatamente!Jacopo ha scritto: ↑22 dicembre 2021, 22:40Sicuramente se le togli i miei occhi ti erigeranno una statua!sidewinder89 ha scritto: ↑22 dicembre 2021, 17:28 La sfumatura dalla gamba del carrello è olio picchiettato a simulare il terriccio sollevato dalle ruote sui campi di volo, ma mi rendo conto che è un po’ forzata come cosa e credo lo ridurrò o toglierò del tutto
Questo perchè ne ho viste di foto ma mai quell'effetto, anche perchè non è così che si forma ne tantomeno è così vicina da permetterlo, oltre a questo ho notato che hai fatto i fumi degli sfoghi dei bossoli ma non delle armi, puoi compensare la mancanza dei segni del terriccio con nuovi fumi, così siamo tutti contenti![]()
![]()
![]()
![]()
Per il radiatore pare partire da più indietro rispetto a dove le hai messe te, ma poco importa, ormai ci sei! chiudi questo 51![]()
![]()
Ti aspettiamo con il prossimo
![]()
![]()