Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bellina la mitragliatrice rimaneggiata! aspetto altri aggiornamenti...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Buongiorno a tutti,
qualche settimana fa ho terminato il cockpit e ho chiuso le fusoliere del velivolo, che dire, il risultato dopo averlo sverniciato e ripreso svariate volte ancora non mi garba, le decal del kit per la strumentazione si sono rotte a contatto con l'acqua e le veglie airscale non rendono bene sul pannello tridimensionale del kit, ho anche provato a colorale una ad una ma non sono stato in grado.
Purtroppo in questi ultimi anni a causa di problemi personali ho perso sempre più la voglia di modellare e ormai non mi diverto più come quando avevo iniziato, penso si sia capito dalla mia poca presenza qui sul forum.
Per rimediare le ho provate tutte, ho anche provato ad acquistare qualche altro kit per farmi tornare la voglia ma il risultato è stato l'esatto opposto, anche aprendo una scatola nuova non sono più felice come lo ero anni fa (piu guardo le scatole che ho a casa e piu mi sembrano uno spreco di soldi) e per questa ragione ho deciso di dare via quasi tutta la mia collezione Mi spiace di non essere più attivo come un tempo e mi dispiace anche per avervi fatto un altro wip che non so se arriverà ad una fine
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Intanto, bel lavoro con il cockpit! Ordinato e dipinto bene, bravo!
Avrei insistito leggermente con il dry-brush, ma potrebbe dipendere dalle foto la sua "delicatezza".
Purtroppo in questi ultimi anni a causa di problemi personali ho perso sempre più la voglia di modellare e ormai non mi diverto più come quando avevo iniziato, penso si sia capito dalla mia poca presenza qui sul forum.
Per rimediare le ho provate tutte, ho anche provato ad acquistare qualche altro kit per farmi tornare la voglia ma il risultato è stato l'esatto opposto, anche aprendo una scatola nuova non sono più felice come lo ero anni fa (piu guardo le scatole che ho a casa e piu mi sembrano uno spreco di soldi) e per questa ragione ho deciso di dare via quasi tutta la mia collezione . Mi spiace di non essere più attivo come un tempo e mi dispiace anche per avervi fatto un altro wip che non so se arriverà ad una fine
Io quello che ti posso consigliare è di provare qualcosa di nuovo e che non ti faccia crucciare piu di tanto. Questo è un hobby e va trattato come tale.
Potresti affrontare un modello con un pò piu di spensieratezza...io quando sono bello incasinato, entro nella mia confort zone (anzi, comfort_zone ) , con qualche bella elica che mi fa proprio..rilassare! Oppure magari cambia ambito...un mezzo corazzato.. una bella auto da rally.. hai molte scelte..!
Siamo qui anche per consigliarti! L'importante è che sei sereno
Non ti consiglio di vendere tutto.. te ne potresti pentire, magari vedi cosa è superfluo veramente e valuta tu stesso...