FreestyleAurelio ha scritto: ↑13 luglio 2020, 11:05
Il prodotto W&N è un vinilico o uno smalto?
Il tamiya x-35 lo puoi diluire alla stessa maniera dell'X-22, evitando di usare il leveling in questo caso. Puoi utilizzare la nitro, il laquer thinner o l'X-20A.
Dovresti controllare perché ogni prodotto che vorrai spruzzare ad aerografo dovrà essere diluito, per scegliere il thinner giusto dovrai sapere la chimica del prodotto che stai utilizzando.
Posta una foto del prodotto W&N, così anche se non lo utilizzerai saprai comunque cosa è.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑13 luglio 2020, 11:05
Il prodotto W&N è un vinilico o uno smalto?
Il tamiya x-35 lo puoi diluire alla stessa maniera dell'X-22, evitando di usare il leveling in questo caso. Puoi utilizzare la nitro, il laquer thinner o l'X-20A.
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Gran bella scelta, condivido. Prossimamente farò lo stesso velivolo, sempre in olive drab, con un wheatering abbastanza spinto.
La qualità della tamiya la conosciamo tutti, si monta davvero da solo, devi solo preoccuparti della verniciatura e dell'invecchiamento.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto: ↑14 luglio 2020, 18:38
Ciao Beppe
Gran bella scelta, condivido. Prossimamente farò lo stesso velivolo, sempre in olive drab, con un wheatering abbastanza spinto.
La qualità della tamiya la conosciamo tutti, si monta davvero da solo, devi solo preoccuparti della verniciatura e dell'invecchiamento.
Buon lavoro!
Grazie Luca.
Mi sto preoccupando abbondandemente della verniciatura Spero che col tempo e con i modelli migliori
Oggi ho terminato il cockpit. Anche qui con molta pazienza, credo di aver fatto un discreto lavoro, ma chiaramente aspetto giudizi commenti e consigli da piu esperti