grazie dei commenti positivi ,Valerio se pensi che sia troppo scrostato dovresti vedere le foto degli aerei reali alcuni sembravano Mustang a fine guerra

,tieni presente che gli aerei imbarcati giapponesi rimanevano quasi sempre sul ponte per mancanza di spazio negli Hangar per cui immagina che condizioni dopo anche solo qualche mese nel pacifico.
Per quanto riguarda la mole di lavoro in ogni post ,di solito non mi piace postare ogni piccolo passo,se noti di solito 3/4 step bastano, anche perchè penso a voi avidi di foto e notizie(io non sono da meno ovviamente).
Le maschere sono ricavate da nastro da carozziere(ho usato quello perchè la base era a smalto),i cerchi li ho realizzati con il compasso-cutter della Olfa.
Le Hinomaru sulla fusoliera in effetti mi hanno dato un po' più di problemi in quanto la superficie non è costante per cui il cerchio si è un po ovalizzato,qualchee macchietta e scrostatura novrebbe mascherare in tutto.
ho passato i filtri e gia le superfici si sono amalgamate....ma questa è un'altra storia, "mi appello alla facoltà di non rispondere"
Abbi pazienza tra poco arriva l'ultima puntata:quella finale ,spero
Un saluto
Stay Tuned
Marco