il pit mi sembra venuto molto bene e, dalle foto, non si notano incoerenze con la colorazione delle PE ...

Moderatore: Madd 22
siderum_tenus ha scritto: ↑7 febbraio 2018, 16:13 Ciao Marco,
il pannello comandi sulla parete sx mi sembra ottimo: si tratta delle fotoincisioni? In caso affermativo, hanno dato una marcia in più al risultato già abbondantemente positivo.![]()
Garzie a tutti ragazzi confermo che sono tutte fotoincisioni.
Grazie Davide, ulteriore conferma!
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑30 gennaio 2018, 18:30...
Ciao Paolo vedi tu se riesci a capire qualcosa sui colori esatti perchè mi sa che regna molta confusione, per il resto il radar lichtenstein prodotto da eduard è gia nel carrello di un sito di acquisti online...
Si Francesco in effetti ci sono andato un po troppo leggero, ma è la prima volta che uso PE colorate in modo cosi massiccio (ho spesso usato le cinture) e sono sapevo come comportarmi ( lavaggio anche su quelle?
Grazie Alessandro!
Stesso dubbio che ho postato in risposta a Francescomicrociccio ha scritto: ↑7 febbraio 2018, 23:32Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑30 gennaio 2018, 18:30...
Ciao Paolo vedi tu se riesci a capire qualcosa sui colori esatti perchè mi sa che regna molta confusione, per il resto il radar lichtenstein prodotto da eduard è gia nel carrello di un sito di acquisti online...
giungo in ritardo e vedo che hai già le risposte che ti servono. Certo, quella box art attira moltissimo, come negarlo!![]()
![]()
![]()
Le fotoincisioni dentro l'abitacolo a me sembranoForse l'insieme risulta un tantino lucido ed avrebbe gradito qualche contrasto tra luci ed ombre più accentuato ma può dipendere anche dall'illuminazione delle foto, quindi va bene così.
![]()
microciccio
Si Roberto! per il momento procedo bene. C'è molto dettagliato anche il vano bombe che in realtà è parzialmente occupato da un grosso serbatoio supplementare (presumo) . Chiudendo tutto non mi sono preoccupato di migliorare. Incollato tutto e chiuso. Ora vedo per i motori db601 perchè c'è opportunità di mostrarli...
sei proprio diabolico in questo caso caro Valerio!Starfighter84 ha scritto: ↑8 febbraio 2018, 16:12 A me il cockpit non dispiace... contando anche che i grossi trasparenti copriranno parecchio il colore impreciso delle fotincisioni
Faccio l'avvocato del diavolo: date le informazioni incerte sul soggetto e, SOPRATUTTO, la brutta esperienza con le decal Revell... acquistare un foglio aftermarket, avendo certezza del buon risultato finale, e realizzare un soggetto ben documentato?
Due piccioni con una fava Marco!