wip f-14 tomcat hachette 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: wip f-14 tomcat hachette 1/32

Messaggio da Cox-One »

Visti i cablaggi e i cavi ecc. Occhio a quando fai i lavaggi o a quando userai l'aerografo ..... i solventi non vanno d'accordo con i circuiti eletricci.
Per il resto ..... a parte il fattore costo, sarà uno spettacolo vederlo.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
skylinegtr34
Appena iscritto!

Messaggio da skylinegtr34 »

ok, oggi è stata una giornata molto produttiva :-)
ho finito tutti i carrelli con relativi cestelli, ho montato le ali sul corpo ed ho motorizzato sia carrelli che ali ed in più completato la cabina, quindi montato i led del carrello ant ( che pazzia montarlo!!) i pod ant. e chiuso la parte sottostante compreso il motore del canopy, domani vi allego le foto, nel frattempo grazi dei consigli utilissimi, devo ammettere che fin'ora (a parte la complessità, perchè loro dicono per tutti, ma vi garantisco che se non si è modellisti esperti, non lo si monta..., e le molte modifiche e lievi correzioni dovute dall'imprecisione di alcuni accoppiamenti, fori da ingrandire leggermente ecc) il kit anche se con "difetti" insoliti x uno statico, (ad esempio alcune giunzioni che in realtà si stuccherebbero su un kit in plastica, l'effetto è decisamente stupendo,e si fà fatica a notare quste cose, perchè ci si lascia catturare dalla grandella e dalla bellezza del modello...spero che una volta finito le mie impressioni non cambino :-)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Mannaggia quant'e' bello. Ma le ali si ritraggono elettricamente? :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”