BRISTOL BEAUFGHTER MK.VI FINITO
Moderatore: Madd 22
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
- scratch builder: si
Re: BRISTOL BEAUFGHTER MK.VI AGGIORNAMENTO
Impressionante! Federico sei un artista dell'aerografo (oltretutto avendo costruito tu il compressore...); hai veramente un dono di natura! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao irce
bellissima resa veramente un lavoro notevole!!!
Bravo
saluti
Massimo da Livorno
bellissima resa veramente un lavoro notevole!!!
Bravo

saluti
Massimo da Livorno
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Il gioiellino sta venendo su bene. La sfumatura è ottima anche se quella dell'ala sx non è regolare, prova a riprenderla!
Il lavoro è eccellente...Grande Irce
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Il lavoro è eccellente...Grande Irce

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: federico
Re: BRISTOL BEAUFGHTER MK.VI FINITO
Ciao a tutti,
scusate l'assenza ma sono stato 4 giorni senza linea che per me equivalgono a perdere 10 anni di vita...comunque non sono stato certo a guardare il led lampeggiante di assenza linea e ho terminato il beaufighter.
Premetto che nel momento in cui leggete questo messaggio la piccola sfumatura sull'ala destra è già sta sistemata e il modello messo in bacheca.
Spero sia venuto bene l'effetto polvere che è stato effettuato tramite lavaggio.
scusate l'assenza ma sono stato 4 giorni senza linea che per me equivalgono a perdere 10 anni di vita...comunque non sono stato certo a guardare il led lampeggiante di assenza linea e ho terminato il beaufighter.
Premetto che nel momento in cui leggete questo messaggio la piccola sfumatura sull'ala destra è già sta sistemata e il modello messo in bacheca.
Spero sia venuto bene l'effetto polvere che è stato effettuato tramite lavaggio.
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!

I complimenti credo siano superflui!

-
- Super Extreme User
-
- Super Extreme User
Con la luce naturale i colori rendono decisamente meglio...e anche qualche dettaglio del motore
- spitfire
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- Club/Associazione: libero pensatore
ciao,
l'effetto finale mi piace parecchio,cura di piu' le stuccature,si vedono quelle del tettuccio del pilota,e la giunzione ali/fusoliera,e mi sembra "strano"lo spazio tra gondola motore,e portello del carrello,che si vede nella foto della parte sx inferiore,le foto non mi aiutano,l'azure blue sembra molto grigio,mentre era sull'azzurrognolo,controlla meglio la documentazione sui colori,prima di comprarli,o decidere quali usare,magari ripassa le coccarde,che sembrano troppo pulite,e lavora un pelo sui fumi di scarico.
Perdici magari 7gg in piu' di lavoro,ma migliori sempre,la fretta e' sempre la peggior nemica del modellista,meglio fare 5/6 kits all'anno bene,che 20 di corsa,poi dai sempre una mano di fondo prima di verniciare,e' in questa fase che si vedono le eventuali "magagne",che si possono riparare.
marco

l'effetto finale mi piace parecchio,cura di piu' le stuccature,si vedono quelle del tettuccio del pilota,e la giunzione ali/fusoliera,e mi sembra "strano"lo spazio tra gondola motore,e portello del carrello,che si vede nella foto della parte sx inferiore,le foto non mi aiutano,l'azure blue sembra molto grigio,mentre era sull'azzurrognolo,controlla meglio la documentazione sui colori,prima di comprarli,o decidere quali usare,magari ripassa le coccarde,che sembrano troppo pulite,e lavora un pelo sui fumi di scarico.
Perdici magari 7gg in piu' di lavoro,ma migliori sempre,la fretta e' sempre la peggior nemica del modellista,meglio fare 5/6 kits all'anno bene,che 20 di corsa,poi dai sempre una mano di fondo prima di verniciare,e' in questa fase che si vedono le eventuali "magagne",che si possono riparare.
marco

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sei na macina... come si dice qui a Roma! bravo Federico, fa la sua bella figura questo Beuafighter. Su questo modello hai curato di più il weathering e i trasparenti... adesso si che sono OK!
Mi piace molto il tuo soggetto... hai fatto davvero un bel lavoro!
un piccolo appunto te lo faccio... concordo con Marco Spitfire sulla giunzione ali-fusoliera, ma per il resto nulla da eccepire!
P.S. vedremo l'articolo anche di questo modellozzo?

Mi piace molto il tuo soggetto... hai fatto davvero un bel lavoro!
un piccolo appunto te lo faccio... concordo con Marco Spitfire sulla giunzione ali-fusoliera, ma per il resto nulla da eccepire!

P.S. vedremo l'articolo anche di questo modellozzo?

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
lo trovo molto bello, comlimenti! anche secondo me le insegne sono un po' troppo "pulite" o "cariche"... comunqueho provato anche io recentemente a desaturarle per la prima volta e non è un effetto facile da ottenere quindi se decidi di provare vai con mooooolta calma
comunque molto bravo, ciao
Ricky

comunque molto bravo, ciao
Ricky